sta in forma lo vedo nei primi 4
Badell ad una settimana dall'olympia
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosta in forma lo vedo nei primi 4io penso di no...
IMHO
1) ronnie Coleman
2) Jay Cutler
3) Victor Martinez
4) Dexter Jackson
5) Gustavo Badell
deve sbagliare qualcosa dexter x strappare il 4° posto... martinez inarrivabile... i primi due fanno gara a parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo sinceramente tifo per Coleman..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodici?io penso di no...
IMHO
1) ronnie Coleman
2) Jay Cutler
3) Victor Martinez
4) Dexter Jackson
5) Gustavo Badell
deve sbagliare qualcosa dexter x strappare il 4° posto... martinez inarrivabile... i primi due fanno gara a parte!
secondo me sbagli..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
ne avete foto recenti anche di martinez e jackson?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosecondo me sbagli...
io ti dico solo che la settimana scorsa all'Arnold Classic la classifica finale è stata questa :
1. Victor Martinez
2. Dexter Jackson
3. Toney Freeman
4. Gustavo Badell
5. Phil Heath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione avete foto recenti anche di martinez e jackson?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodimmi la tua...
io ti dico solo che la settimana scorsa all'Arnold Classic la classifica finale è stata questa :
1. Victor Martinez
2. Dexter Jackson
3. Toney Freeman
4. Gustavo Badell
5. Phil Heath"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodimmi la tua...
1. Victor Martinez
2. Dexter Jackson
3. Toney Freeman
4. Gustavo Badell
5. Phil Heath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEnnio ma che giri con la Delorian? L'Arnold Classic l'hanno fatto il 4 Marzo. Grande Giove.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEnnio ma che giri con la Delorian? L'Arnold Classic l'hanno fatto il 4 Marzo. Grande Giove.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione avete foto recenti anche di martinez e jackson?
edit: http://webcast.bodybuilding.com/fits...7oseries17.htm trovatoLast edited by MikaelPROBass; 24-09-2007, 00:49:49.
Commenta
-
Commenta