sta in forma lo vedo nei primi 4
Badell ad una settimana dall'olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon vince.
kazzo max, sei un veggente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosta in forma lo vedo nei primi 4
IMHO
1) ronnie Coleman
2) Jay Cutler
3) Victor Martinez
4) Dexter Jackson
5) Gustavo Badell
deve sbagliare qualcosa dexter x strappare il 4° posto... martinez inarrivabile... i primi due fanno gara a parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo sinceramente tifo per Coleman..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodici? io penso di no...
IMHO
1) ronnie Coleman
2) Jay Cutler
3) Victor Martinez
4) Dexter Jackson
5) Gustavo Badell
deve sbagliare qualcosa dexter x strappare il 4° posto... martinez inarrivabile... i primi due fanno gara a parte!
secondo me sbagli..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
ne avete foto recenti anche di martinez e jackson?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosecondo me sbagli...
io ti dico solo che la settimana scorsa all'Arnold Classic la classifica finale è stata questa :
1. Victor Martinez
2. Dexter Jackson
3. Toney Freeman
4. Gustavo Badell
5. Phil Heath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione avete foto recenti anche di martinez e jackson?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodimmi la tua...
io ti dico solo che la settimana scorsa all'Arnold Classic la classifica finale è stata questa :
1. Victor Martinez
2. Dexter Jackson
3. Toney Freeman
4. Gustavo Badell
5. Phil Heath"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodimmi la tua...
1. Victor Martinez
2. Dexter Jackson
3. Toney Freeman
4. Gustavo Badell
5. Phil Heath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEnnio ma che giri con la Delorian? L'Arnold Classic l'hanno fatto il 4 Marzo. Grande Giove.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEnnio ma che giri con la Delorian? L'Arnold Classic l'hanno fatto il 4 Marzo. Grande Giove.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione avete foto recenti anche di martinez e jackson?
edit: http://webcast.bodybuilding.com/fits...7oseries17.htm trovatoLast edited by MikaelPROBass; 24-09-2007, 00:49:49.
Commenta
-
Commenta