.
dopo 2 anni.....allora?
Collapse
X
-
molto bene...c'è da dire che la base era già buona, belle linee!!
nell'ultima foto si intravede un ottimo dorsale ma anche spalla e braccia non male....il petto ha una bella forma ma è un po poco pieno imho
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Si infatti, partivi avantaggiato !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodopo due anni esatti di palestra voglio mostrare qualche foto del prima e del dopo.........per ora solo della parte davanti....in seguito metterò foto anche della schiena...
che ne dite??? si vede il lavoro fatto e la tanta carne mandata giù??....tenete anche conto che per vari problemi sono due mesi esatti che non mi alleno e che non mangio (dove mangiare va inteso nel senso bodybuilderiano del termine.........).......in pratica ho perso 2 kili rispetto alla massima forma che avevo raggiunto a luglio 200707/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
effettivamente sembrano identiche forse + tirato sull'addome, ma non si nota poi così tanto..nn voglio essere un rompi balle eh sia chiaro, però non la si nota sta gran differenza :boh:?
bella struttura cmq! hai un V shape molto buono già di tuo, bella l'apertura delle spalle anche."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti consiglio un paio di occhiali07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolo faccio da due anni a questa parte, tranne gli ultimi due mesi
dire che le due foto sono uguali significa che non ci vedi, mi spiace....
ah gia dimenticavo, questo è il forum di dove la gente prende 35 kg in due anni.......e tutti natural eheheheheh
tu hai chiesto un giudizio e lui te l'ha dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodopo due anni esatti di palestra voglio mostrare qualche foto del prima e del dopo.........per ora solo della parte davanti....in seguito metterò foto anche della schiena...
che ne dite??? si vede il lavoro fatto e la tanta carne mandata giù??....tenete anche conto che per vari problemi sono due mesi esatti che non mi alleno e che non mangio (dove mangiare va inteso nel senso bodybuilderiano del termine.........).......in pratica ho perso 2 kili rispetto alla massima forma che avevo raggiunto a luglio 2007
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola base era già buona.. sei Sgradevole
Commenta
-
Commenta