secondo me stai molto bene, i fianchi nn mi sembrano molto larghi, forse è anche un problema di postura del bacino, vedo che tendi un pò a spingerlo in avanti, se riesci ad avere una buona postura e puntare molto sull'allenamento di spalle e dorso hai davvero una buona forma.
Come Sto Iniziando Con Questa Massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non farei massaOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocioè? io alzerei poco poco i carb.... magari tra qualche settimana, quando dovrai alzare le kcal aumenterei di 30/40 gr die i carbo, sia nei giorni on che off...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioson ovviamente punti di vista sia chiaro m aio non farei massa o quanto meno non massa estremaOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo me tutti sti fianchi che dite voi non risaltano molto e IMHO hai già un gran fisico
guarda nella doppio bicipte frontale.....li si vede questo problema....non è gigantesco ma si nota un pochino.....comunque sta veramente bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiovuoi dire che nn è il caso di ingrassare? beh, come nn essere d'accordo... ma vista la dieta (2000 kcal circa) nn penso possa ingrassare, è più una recomp in effetti...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioguarda nella doppio bicipte frontale.....li si vede questo problema....non è gigantesco ma si nota un pochino.....comunque sta veramente bene....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bene bene....sembri in pump....roccioso...cmq l'ulitma foto e' orrenda....da eliminare...
cmq ottimo dago...cerca di mettere poco ma bene senza ingrassare troppo....finche' la dieta ti da frutti tangibili tienila mi raccomando....
peccato i fianchi...
si vede che non hai adipe vecchio...sfrutta questa fortuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono 1,78 x 73 kg bf 11% anni 21..sono 2 anni che mi alleno tra cui 4 mesi sono dovuto stare fermo xchè mi sono dovuto operare ai legamenti del ginocchio sinistro, sfasciato in una partita a calcetto la sera dopo 2 ore dalla palestra che avevo fatto la leg press con 200kg e lo squat con 80+80+20kg..avevo una forza impressionante sulle gambe, ora ho perso un bel po li, xchè nn posso piu caricare..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioP.S. scusa dago ma ti alleni da solo 2 anni e in un post del tuo diario dicesti di fare 4x8 di panca cn 100 e passa kg....che sei miracolato????????????
facevi lo squat con 180kg...cioe' ti ci allenavi cn quel carico???
4x8 cn 100kg e passa kg di panca???
se dici il vero la massa non rende giustizia ai tuoi cariki....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta