raga non si puo' fare un confronto con coleman che si allena...sotto pompaggio sembrano tutti meno acquosi e piu' vascolarizzati...coleman si e' spogliato dopo una passeggiata con samuel...non erano foto in palestra...
cutler e samuel a 5 settimane dall'olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiodi sicuro verrà trasmesso......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosecondo me anche se un rhul arrivasse in questa forma si piazzerebbe tra i primi 3.....
sul palco era acquoso..non certo cosi' roccioso...mah...chi li capisce sti pro....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosei pazzo? i primi anni coleman aveva degli addominali perfetti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi sta messo bene vincerà di sicuro anche se io lo considero uno scaldabagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza MessaggioNon mi sembra messo male coleman anche se vedo messo meglio cutler per questo mr olympia....http://webcast.bodybuilding.com/fits...07oseries9.htm
Commenta
-
-
nonostante mostri una preparazione ottimale continuo a ritenere jay il mister o di più basso profilo degli ultimi 12 anni"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiononostante mostri una preparazione ottimale continuo a ritenere jay il mister o di più basso profilo degli ultimi 12 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
io non lo trovo un gran che, se avessero messo yates del 93 a 5 settimane gli faceva il culo. non capisco cosa ci trovate. Cutler non mi piace più"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta