Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cutler e samuel a 5 settimane dall'olympia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ma posso diventare come jay o ronnie senza bombarmi e allenarmi e mangiando pizza e gelato??

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      sei proprio un biriffi non cè niente da fare REP. NEGATIVA PER TE PRONTA SUBITO
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      salve sono biriffi
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      biriffi come la pensa riguardo a qst argomento?mi fido solo della sua opinione...
      Ahahahahahahah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        bene!!!
        ora tocca al moscone germano.
        vediamo se ne esce un bel flame con i controfiocchi
        dai per me quelli in qualunque modo si allenano il risultato sarà sempre quello...
        ormai quei fisici è solo una questione di chi geneticamente risponde alle bombe...
        il resto è nulla praticamente, io la penso cosi'
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Ma posso diventare come jay o ronnie senza bombarmi e allenarmi e mangiando pizza e gelato??
          si, puoi...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #80
            Ottimo, allora adesso lo divento e poi cerco di qualificarmi per l'olympia. Tanto di tempo ce n'è

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #81
              io spero vinca.... lui non cutler ma solo lui che xme e' il simbolo del bb di oggi
              Perle !!!

              Commenta


                #82
                cmq e' vero il fatto che molto spesso non conta COME si allenano, ma l'importante e' che stimolano il muscolo interessato.
                tempo fa ho assistito ad un allenamento di flex wheeler.....faceva i bicipiti coi 14kg a pompaggio......(all'epoca che avevo appena iniziato...pensai tra me e me, dato che facevo i bicipiti con 10kg...che se arrivavo a 14 poi mi veniva il braccio di 58 cm come il suo....).
                ormai hanno raggiunto il limite di sviluppo, si allenano in maniera impeccabile solo per alcuni dettagli da migliorare, il resto...solo giu' di stimolo delle fibre.
                il resto lo fa dieta e gh igf1 insu bombe e tutto l'arsenale moderno.
                ovvio che parlo di alcuni pro...

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  cmq e' vero il fatto che molto spesso non conta COME si allenano, ma l'importante e' che stimolano il muscolo interessato.
                  tempo fa ho assistito ad un allenamento di flex wheeler.....faceva i bicipiti coi 14kg a pompaggio......(all'epoca che avevo appena iniziato...pensai tra me e me, dato che facevo i bicipiti con 10kg...che se arrivavo a 14 poi mi veniva il braccio di 58 cm come il suo....).
                  ormai hanno raggiunto il limite di sviluppo, si allenano in maniera impeccabile solo per alcuni dettagli da migliorare, il resto...solo giu' di stimolo delle fibre.
                  il resto lo fa dieta e gh igf1 insu bombe e tutto l'arsenale moderno.
                  ovvio che parlo di alcuni pro...
                  conta che sanno come allenarsi , a noi fanno credere che usano solo carichi enormi ma xme il segreto e' il sentire la contrazione
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    conta che sanno come allenarsi , a noi fanno credere che usano solo carichi enormi ma xme il segreto e' il sentire la contrazione
                    bravo, scusa ho dimenticato di dirlo...loro allenano il dorso?..beh STIMOLANO solo il dorso, sono dei maestri, ovviamente, ad isolare il muscolo...magari l'80% di noi fa il rematore e stimola 40% il dorso e 60% spalle e braccia...loro riescono a fare 90% dorso e 10% il resto...

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      bravo, scusa ho dimenticato di dirlo...loro allenano il dorso?..beh STIMOLANO solo il dorso, sono dei maestri, ovviamente, ad isolare il muscolo...magari l'80% di noi fa il rematore e stimola 40% il dorso e 60% spalle e braccia...loro riescono a fare 90% dorso e 10% il resto...
                      esattamente sembra una cazzata ma e' davvero questa la grossa differenza, basta guardare come fa la panca piana il 90% delle persone x capire che molti fanno spalle e tricipiti
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        esattamente sembra una cazzata ma e' davvero questa la grossa differenza, basta guardare come fa la panca piana il 90% delle persone x capire che molti fanno spalle e tricipiti

                        scusa colis, cosa intendi?
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          scusa colis, cosa intendi?
                          che tanti non hanno la minima idea di come stimolare il petto facendo la piana, sentire la contrazione sul petto e non solo su spalle e in ultimo il petto , posizioni errate del bilancere, esecuzioni strane e via dicendo
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            che tanti non hanno la minima idea di come stimolare il petto facendo la piana, sentire la contrazione sul petto e non solo su spalle e in ultimo il petto , posizioni errate del bilancere, esecuzioni strane e via dicendo

                            beh certo, è quello che dico sempre anche io...ci vuole esperienza per riuscire ad allenarsi bene, ecco perchè mi stupisco quando vedo un ottimo fisico costruito dopo aver comunciato la palestra da un anno o poco piu'
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              beh certo, è quello che dico sempre anche io...ci vuole esperienza per riuscire ad allenarsi bene, ecco perchè mi stupisco quando vedo un ottimo fisico costruito dopo aver comunciato la palestra da un anno o poco piu'
                              beh sai alcuni hanno inserzioni favorevoli quindi anche se muovo i pesi male crescono
                              Perle !!!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                beh sai alcuni hanno inserzioni favorevoli quindi anche se muovo i pesi male crescono

                                beh si, è vero, però crescono sproporzionati

                                OT..ma non ho capito se tu ti alleni dinuovo oppure no?
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎