azz dal olympo scende

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

dorian yates e' stato il mio secondo amore (il primo fu kevin levrone...)..ricordo come guardavo e riguardavo le vhs del mr olympia 95 96 e 97....e come lo veneravo.
    di certo c'e' da dire una cosa INNEGABILE.
    yates forse pesava 10kg in meno rispetto a cutler e coleman..pero' guardate il top del bb (cutler coleman martinez badell james jackson ecc.)..sono ENORMI, pero' quel tiraggio estremo l'anno perso.
    provate a guardarli da vicino...con le foto ravvicinate...addio vene sull'addome..muscoli sproporzionati che coprono sicuramente una definizione PEGGIORE rispetto a 10 anni prima.
    oggi conta il volume..conta cutler (che pur stimo) che ha i bicipiti senza vene, conte coleman che per genetica e' vascolarizzato ma poi ha la cotenna sotto la schiena...cosi' come badell martinez ecc. forse solo jackson si salva e infatti pesa 100kg e arriva sempre terzo quarto.
    yates pesava 115 kg ma era di marmo, non c'era un filo di acqua...se si fosse presentato con i bb di oggi con queste nuove "teorie" anche lui sarebbe quei 10kg in piu'...ma io preferisco SICURAMENTE un fisico come yates.
    yates ha la qualita' e la definizione di un peso medio ma col peso di un massimo,striature ovunque, tricipite e deltoidi iperseparati, petto di marmo,e sopratutto una schiena che come qualita' era Densa spessa e separata anche nella parte inferiore...mentre oggi contano solo i bozzi enormi poi se sotto ci sono i rivoli d'acqua..pazienza..vedi ruhl coleman cutler......
    ecco, a mio modesto parere, cosa ne fa la differenza e lo rende piu' grande anche di coleman.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      yates pesava 115 kg ma era di marmo, non c'era un filo di acqua...se si fosse presentato con i bb di oggi con queste nuove "teorie" anche lui sarebbe quei 10kg in piu'...ma io preferisco SICURAMENTE un fisico come yates.
      yates ha la qualita' e la definizione di un peso medio ma col peso di un massimo,striature ovunque, tricipite e deltoidi iperseparati, petto di marmo,e sopratutto una schiena che come qualita' era Densa spessa e separata anche nella parte inferiore...mentre oggi contano solo i bozzi enormi poi se sotto ci sono i rivoli d'acqua..pazienza..vedi ruhl coleman cutler......
      ecco, a mio modesto parere, cosa ne fa la differenza e lo rende piu' grande anche di coleman.
      come nn quotare.

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        è il mr olympia che odio di più perchè piace a Maurox

apparte gli skerzi è un mostro ma non mi è mai piaciuto fisico troppo europeo di certo non futuristico
        questa te la potevi risparmiare...

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        già è + normale rispetto ai bbuilder odierni....

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        ma scusatemi le gambe nn sn + piccole di quelle di coleman..

sempre preggio qua dentro

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

da ignorante....ma che vor dì "fisico troppo europeo di certo non futuristico" ????
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

dorian yates e' stato il mio secondo amore (il primo fu kevin levrone...)..ricordo come guardavo e riguardavo le vhs del mr olympia 95 96 e 97....e come lo veneravo.
            yates forse pesava 10kg in meno rispetto a cutler e coleman..pero' guardate il top del bb (cutler coleman martinez badell james jackson ecc.)..sono ENORMI, pero' quel tiraggio estremo l'anno perso.
            provate a guardarli da vicino...con le foto ravvicinate...addio vene sull'addome..muscoli sproporzionati che coprono sicuramente una definizione PEGGIORE rispetto a 10 anni prima.
            oggi conta il volume..conta cutler (che pur stimo) che ha i bicipiti senza vene, conte coleman che per genetica e' vascolarizzato ma poi ha la cotenna sotto la schiena...cosi' come badell martinez ecc. forse solo jackson si salva e infatti pesa 100kg e arriva sempre terzo quarto.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              nn posso reputare...ci sentiamo in privato...
              sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn posso reputare...ci sentiamo in privato...
                ho cambiato indirizzo messenger appena posso reputarti ti passo il nuovo x reps

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Yep Fratellino...MANDAMELO IN REP..ANCHE IO NE HO ANOTHER..
                  sigpic

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    ho cambiato indirizzo messenger appena posso reputarti ti passo il nuovo x reps
                    passalo anche a me

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15387
                      • 591
                      • 1,017
                      • pordenone
                      • Send PM

concordo pienamente
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        questa te la potevi risparmiare...

sempre preggio qua dentro
                        scusa ma non hai capito,

furustico per me può essere un flex wheeler come forme e un levrone

dorian è troppo antico sembra un camionista inglese è rozzo

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

fattostà che wheeler e levrone non hanno vinto un kez e yates si.

Commenta

• QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

qui, dorian era avanti, è innegabile.
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

non sono daccordo un olympia contro levrone meritava di perderlo

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

ma l'ha vinto o sbaglio? .... fine del discorso.
                                yates è rimasto imbattuto.

anche a me piace da matti levrone ma non ha mai avuto quella rocciosità.

Commenta

Working...
                                X