certo certo è grande x carità.... io sn sl una gamba sua (forse)
azz dal olympo scende
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che centra sono pur sempre enormi
ma se è stato proprio Yates il precursore dalla massa mostruosa che si vede oggi
credo abbia lanciato anche la moda dell'ingrasso estremo in massa sembrava un camionista
Commenta
-
-
sembrava fatto di marmo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
[youtube]qgwOngAwnp4[/youtube]
L'ANNO PRIMA
[YOUTUBE]xl_soURdy9I[/YOUTUBE]Last edited by Ospite; 25-08-2007, 13:57:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiodorian yates il mio idolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogià è + normale rispetto ai bbuilder odierni....
Commenta
-
-
[QUOTE] apparte gli skerzi è un mostro ma non mi è mai piaciuto fisico troppo europeo di certo non futuristico __________________[/QUOTE]
stai scherzando vero?
hai mai visto una scultura futurista?
il fisico di yates era il futuro.
durezza,graniticità,forme quadrate.
gli americans erano un passo indietro con i palloncini al posto dei muscoli"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta