6 months out of workout and diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5803
    • 288
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

    6 months out of workout and diet

    Questa foto me l' hanno fatta per gioco in campeggio qualche giorno fa. Sono diventato un secco del *****... non mi alleno più da febbraio e pure la dieta è andata a farsi benedire......peso sceso da 81kg a 71-72kg.



    Notare il cucchiaio di legno in mano
    Last edited by Alberto84; 21-08-2007, 04:59:23.
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #2
    CIAO albe....come mai non ti stai allenando?un saluto..
    sigpic

    Commenta

    • ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

      #3
      xchéèèèèèèèèèèèèèèèèè lo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii disperato ragazzo mioooooooooooooo
      perchè lo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dio bono ALBE mettiti sotto!!! hai potenzialità assurde....

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        anche io nn mi alleno da fine maggio...
        non conosco il tuo "perchè" ma tranquillo che quando riprenderemo la memoria muscolare ci sarà (nel tuo caso c'e' più memoria )

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Questa foto me l' hanno fatta per gioco in campeggio qualche giorno fa. Sono diventato un secco del *****... non mi alleno più da febbraio e pure la dieta è andata a farsi benedire......peso sceso da 81kg a 71-72kg.

          [ATTACH]43407[/ATTACH]

          Notare il cucchiaio di legno in mano
          Un vero peccato...

          mi auguro che tu possa ritrovare lo stimolo giusto per rimetterti sotto !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

            #6
            Se hai scritto questo post vuol dire che vuoi rimetterti sotto. FORZA e SPINGI!
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            • criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

              #7
              dai Albe, allenati, che nell'avatar eri ottimo!dai tira fuori qualche stimolo
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              • Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5803
                • 288
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                CIAO albe....come mai non ti stai allenando?un saluto..
                Ciao Dorian. Bè di motivi stupidi ne potrei dire tanti, tipo che non ho tempo e cose varie. In realtà mi sono reso conto che pur amando visceralmente il BBing, a questo punto ci sono cose nella vita che mi stimolano ad andare avanti molto di più: primo fra tutti il desiderio di fare carriera e di anteporre il lavoro a tutto, ma anche semplicemente il godermi la vita come un ragazzo della mia età. Devo dire sinceramente che da quando ho mollato tutto la mia "qualità" di vita è migliorata in maniera inversamente proporzionale al mio fisico. Amo il BBing, guarderò sempre le vostre foto, andrò a vedere le gare, probabilmente mi riallenerò pure fra qualche anno...ma ho capito che non sarà più la mia ragione di vita.
                Quello che odio del BBing è che diventa una schiavitù che condiziona tutto il resto. Per fare un esempio mi ha fatto schifo un mio amico..diciamo un pò ciccione che dovunque lo portiamo è schiavo del pranzo, della merenda e della cena....e quindi se andiamo al mare e sono le 15 non si accontenta del gelato, ma deve per forza costringerci a cercare un ristorantino, o cmq a cercare panini..poi quando arrivano le 18, di nuovo a dover mangiare e rompere i cogl.....vive per mangiare, tutto il resto è subordinato al mangiare; e così è il BBing, se lo fai sul serio ogni giorno della tua vita è condizionata , da quello che dovrai cucinarti, da quello che mangiare all ora X, dal non rimanere troppo a digiuno ecc....vivere per il BBing. Io ho preferito vivere per vivere..senza avere alcun tipo di limitazione. Ora che vi scrivo sono sveglio da 1 ora e sono a STOMACO VUTO: 1 anno fa sarebbe stato un sacrileggio !!!!!!!!!!

                Commenta

                • Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5803
                  • 288
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

                  #9
                  Della condizione fisica che mi dite??? Vado forte con la massa

                  Commenta

                  • six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

                    #10
                    alberto non abbandonare, cambia metodo di allenamento magari, allenati 2 volte a settimana facendo delle full body pesanti, vai meno in palestra e mangia quando ti và di farlo senza fare troppi sacrifici
                    non perdere la voglia e tutto quello che hai costruito fino ad ora, perchè se un giorno ti ritornerà sarà più facile riprendere seriamente
                    forse non potrai gareggiare ma che ti frega non lo fai solo per quello no?

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Ciao Dorian. Bè di motivi stupidi ne potrei dire tanti, tipo che non ho tempo e cose varie. In realtà mi sono reso conto che pur amando visceralmente il BBing, a questo punto ci sono cose nella vita che mi stimolano ad andare avanti molto di più: primo fra tutti il desiderio di fare carriera e di anteporre il lavoro a tutto, ma anche semplicemente il godermi la vita come un ragazzo della mia età. Devo dire sinceramente che da quando ho mollato tutto la mia "qualità" di vita è migliorata in maniera inversamente proporzionale al mio fisico. Amo il BBing, guarderò sempre le vostre foto, andrò a vedere le gare, probabilmente mi riallenerò pure fra qualche anno...ma ho capito che non sarà più la mia ragione di vita.
                      Quello che odio del BBing è che diventa una schiavitù che condiziona tutto il resto. Per fare un esempio mi ha fatto schifo un mio amico..diciamo un pò ciccione che dovunque lo portiamo è schiavo del pranzo, della merenda e della cena....e quindi se andiamo al mare e sono le 15 non si accontenta del gelato, ma deve per forza costringerci a cercare un ristorantino, o cmq a cercare panini..poi quando arrivano le 18, di nuovo a dover mangiare e rompere i cogl.....vive per mangiare, tutto il resto è subordinato al mangiare; e così è il BBing, se lo fai sul serio ogni giorno della tua vita è condizionata , da quello che dovrai cucinarti, da quello che mangiare all ora X, dal non rimanere troppo a digiuno ecc....vivere per il BBing. Io ho preferito vivere per vivere..senza avere alcun tipo di limitazione. Ora che vi scrivo sono sveglio da 1 ora e sono a STOMACO VUTO: 1 anno fa sarebbe stato un sacrileggio !!!!!!!!!!
                      chiarissimo albe... condivido alcune frasi....certo che il bb non deve essere la nostra ragione di vita e non dobbiamo essere schiavi di questa discilplina....ci sn passato anche io...CATABOLISMO,8 ORE DI SONNO,FISSE,PIPPE....ma la vita e' tutt'altro.....meglio vivere il bb e godersi anche la vita...TODA JOIA TODA BELLESSA...
                      meno pippe...piu' elasticita' mentale...tutto qui cn il tempo arriva e ti godi gym e vita.... cotinua ad allenarti anche a tempo perso fidati.... senza essere schiavo....diventa schiavo della PATATA...
                      sigpic

                      Commenta

                      • criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

                        #12
                        magari riuscissi a pensarla come te...per me ora il BB è diventato la cosa piu' importante..l'unica cosa che mi stimola davvero...
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          magari riuscissi a pensarla come te...per me ora il BB è diventato la cosa piu' importante..l'unica cosa che mi stimola davvero...
                          pian piano ci sn riuscito a evitare questo amico...
                          ricorda una cosa molto importante....i vincenti non sono maniacali...sn elastici e vivono contenti...cortisolo non ringrazia.... ....
                          sigpic

                          Commenta

                          • ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            magari riuscissi a pensarla come te...per me ora il BB è diventato la cosa piu' importante..l'unica cosa che mi stimola davvero...
                            nella vita molto spesso le priorità cambiano...e si evolvono...come naturale che sia. Oggi x me il BB è tutto o quasi...magari tra qualche anno la penserò come alberto e mollerò tutto. Certo se deve essere vista come una schiavitù mangiare ed allenarsi in una certa maniera allora è meglio staccare...
                            NON DEVE ESSERE UN SACRIFICIO.
                            prima di tutto dobbiamo fare quello che + ci piace e ci aggrata...

                            Commenta

                            • Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5803
                              • 288
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              chiarissimo albe... condivido alcune frasi....certo che il bb non deve essere la nostra ragione di vita e non dobbiamo essere schiavi di questa discilplina....ci sn passato anche io...CATABOLISMO,8 ORE DI SONNO,FISSE,PIPPE....ma la vita e' tutt'altro.....meglio vivere il bb e godersi anche la vita...TODA JOIA TODA BELLESSA...
                              meno pippe...piu' elasticita' mentale...tutto qui cn il tempo arriva e ti godi gym e vita.... cotinua ad allenarti anche a tempo perso fidati.... senza essere schiavo....diventa schiavo della PATATA...
                              Già schiavo da tempo della patata...ma anche quella la gestisco meglio adesso che prima.....già il semplice fatto che prima di allenarmi non cavalcavo..bè che coglioni.
                              Godersi la vita e fare BBing non potranno mai coesistere. Master insegna!!!E l ho provato su di me. Potrei scegliere un compromesso, tipo mantenermi a un 70% della mia forma ottimale e fare quasi tutto quello che faccio. Ma srebbe un compromesso, non BBing. Se vuoi dare il 100% il BBing condiziona tutto.

                              Commenta

                              Working...
                              X