grande sbarbuff
2 mesi di pausa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi eccomi qui dopo 2 mesi di pausa lontano dai pesi.....dopo vita sregolata alcool psicofarmaci e dieta disordinata ho raggiunto i 100 kg...sono un *****....ma tra poco fratelli miei ricomincerò a distruggermi.....se devo morire di infarto voglio che mi venga mentre sto raggiungendo il cedimento.....fratelli miei viva l'allenamento e viva la fatica che fortifica e guarisce....giudicate senza scrupoli e ditemi prego...
bella sbarba... le masse si vede che ci sono sempre... è ovvio che dopo due mesi si riducano in quello stato "acquoso e un pò cicciuto" però dato che vedo nelle tue parole una gran voglia di ricominciare molto carico son sicuro che ci lascierai di stucco... ps: gli occhiali li puoi solo aver chiulati a coleman all'ultimo olympia vero?!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobella sbarba... le masse si vede che ci sono sempre... è ovvio che dopo due mesi si riducano in quello stato "acquoso e un pò cicciuto" però dato che vedo nelle tue parole una gran voglia di ricominciare molto carico son sicuro che ci lascierai di stucco... ps: gli occhiali li puoi solo aver chiulati a coleman all'ultimo olympia vero?!
la voglia sta per scoppiare....la tigre sta per ruggire..parlo della tigre nel mio garage che sta fremendo per il fatto che l'ho lasciata da sola per 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosbarba i polpacci come stanno? li alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosbarba i polpacci come stanno? li alleni?
un saluto amico mio
un saluto anche per te fratello...i polpacci non li alleno da un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocarini i pantaloni
Commenta
-
-
Scusate, non voglio uscire dal coro, nè essere troppo polemico.
Ma volevo chiedervi:"Cosa ci concludete a migliorare il vostro fisico se poi non riuscite a mantenerlo e vi devastate in questo modo ? Cioè, perchè questi alti e bassi ?"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMe lo chiedo spesso anch'io, o marcescente moderatore!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta