2 mesi di pausa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Aspettiamo la risposta, o putrescente utente.

basta.. scoppio da ridere
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

ciao sbarba.....spero starai meglio ora e ke sei + tranquillo...
      le masse ci sono ancora...la voglia anke....vai in garage e e piega quel bilanciere
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• steve27101976
        Inattivo
        • May 2007
        • 327
        • 8
        • 0
        • Send PM

scusa max tu resti costante tutto l'anno per tutta la vita? tendi sempre e solo a migliorare? perchè se così è mi devi dire come fai...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggio
          scusa max tu resti costante tutto l'anno per tutta la vita? tendi sempre e solo a migliorare? perchè se così è mi devi dire come fai...
          Dopo 7 anni di allenamento migliorare è una parola veramente grossa, i miglioramenti sono lentissimi e vanno di base annuale.

Ma sinceramente, dopo essermi rotto il culo per 7 anni, ed essere arrivato ad una forma fisica nettamente superiore a quella del passato, non mi va di mandare a puttane tutto.

Ecco perchè non riesco a capire perchè alcuni utenti vanno a periodi up and down. Migliorano, poi si sfondano e peggiorano nuovamente. A mio parere una ragione c'è: forse questi utenti in passato hanno comunque avuto dei fisici discreti, per cui non vivono con la paranoia di poterlo peggiorare più di tanto.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• VinceGironda
            Banned
            • Mar 2007
            • 239
            • 14
            • 5
            • Vince Gyms Studio city california
            • Send PM

Dopo 7 anni di allenamento migliorare è una parola veramente grossa, i miglioramenti sono lentissimi e vanno di base annuale.

Ma sinceramente, dopo essermi rotto il culo per 7 anni, ed essere arrivato ad una forma fisica nettamente superiore a quella del passato, non mi va di mandare a puttane tutto.

Ecco perchè non riesco a capire perchè alcuni utenti vanno a periodi up and down. Migliorano, poi si sfondano e peggiorano nuovamente. A mio parere una ragione c'è: forse questi utenti in passato hanno comunque avuto dei fisici discreti, per cui non vivono con la paranoia di poterlo peggiorare più di tanto.
            Riflessione interessante!
            Penso anche io che sia cosi..

Commenta

• sbarbafuss
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 5846
              • 243
              • 232
              • Send PM

caro Max....io credo di avere una concezione troppo maniacale dell'allenamento...questo mi porta a sovraccaricarmi la psiche e a stancarmela...di conseguenza allenarsi 365 giorni l'anno per me sarebbe piu che negativo e controproducente...poi per il resto lo sapete ho problemi psichici e ultimamente mi sto dando all'alcool ..cmq sia l'importante è che ci sia la voglia di riparare questi miei periodi down....la grinta non mi manca...sono ancora in un periodo di stasi che voglio far finire a breve....sono convinto che la mia concezione maniacale dell'allenamento sia da una parte molto costruttiva ma dall'altra anche distruttiva...non posso farci nulla è sempre stato cosi per me...ad ogni modo ho la fortuna di non rovinarmi in modo catastrofico,mantengo sempre una certa fisicità...e questo non fa altro che andare ad alimentare il mio spirito fanatico e maniacale...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                caro Max....io credo di avere una concezione troppo maniacale dell'allenamento...questo mi porta a sovraccaricarmi la psiche e a stancarmela...di conseguenza allenarsi 365 giorni l'anno per me sarebbe piu che negativo e controproducente...poi per il resto lo sapete ho problemi psichici e ultimamente mi sto dando all'alcool ..cmq sia l'importante è che ci sia la voglia di riparare questi miei periodi down....la grinta non mi manca...sono ancora in un periodo di stasi che voglio far finire a breve....sono convinto che la mia concezione maniacale dell'allenamento sia da una parte molto costruttiva ma dall'altra anche distruttiva...non posso farci nulla è sempre stato cosi per me...ad ogni modo ho la fortuna di non rovinarmi in modo catastrofico,mantengo sempre una certa fisicità...e questo non fa altro che andare ad alimentare il mio spirito fanatico e maniacale...
                In bocca al lupo.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

In bocca al lupo.

grazie fratello mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                    • Send PM

sei molto grosso, come al solito.
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW