2 mesi di pausa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioscusa max tu resti costante tutto l'anno per tutta la vita? tendi sempre e solo a migliorare? perchè se così è mi devi dire come fai...
Ma sinceramente, dopo essermi rotto il culo per 7 anni, ed essere arrivato ad una forma fisica nettamente superiore a quella del passato, non mi va di mandare a puttane tutto.
Ecco perchè non riesco a capire perchè alcuni utenti vanno a periodi up and down. Migliorano, poi si sfondano e peggiorano nuovamente. A mio parere una ragione c'è: forse questi utenti in passato hanno comunque avuto dei fisici discreti, per cui non vivono con la paranoia di poterlo peggiorare più di tanto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDopo 7 anni di allenamento migliorare è una parola veramente grossa, i miglioramenti sono lentissimi e vanno di base annuale.
Ma sinceramente, dopo essermi rotto il culo per 7 anni, ed essere arrivato ad una forma fisica nettamente superiore a quella del passato, non mi va di mandare a puttane tutto.
Ecco perchè non riesco a capire perchè alcuni utenti vanno a periodi up and down. Migliorano, poi si sfondano e peggiorano nuovamente. A mio parere una ragione c'è: forse questi utenti in passato hanno comunque avuto dei fisici discreti, per cui non vivono con la paranoia di poterlo peggiorare più di tanto.
Penso anche io che sia cosi..
Commenta
-
-
caro Max....io credo di avere una concezione troppo maniacale dell'allenamento...questo mi porta a sovraccaricarmi la psiche e a stancarmela...di conseguenza allenarsi 365 giorni l'anno per me sarebbe piu che negativo e controproducente...poi per il resto lo sapete ho problemi psichici e ultimamente mi sto dando all'alcool ..cmq sia l'importante è che ci sia la voglia di riparare questi miei periodi down....la grinta non mi manca...sono ancora in un periodo di stasi che voglio far finire a breve....sono convinto che la mia concezione maniacale dell'allenamento sia da una parte molto costruttiva ma dall'altra anche distruttiva...non posso farci nulla è sempre stato cosi per me...ad ogni modo ho la fortuna di non rovinarmi in modo catastrofico,mantengo sempre una certa fisicità...e questo non fa altro che andare ad alimentare il mio spirito fanatico e maniacale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocaro Max....io credo di avere una concezione troppo maniacale dell'allenamento...questo mi porta a sovraccaricarmi la psiche e a stancarmela...di conseguenza allenarsi 365 giorni l'anno per me sarebbe piu che negativo e controproducente...poi per il resto lo sapete ho problemi psichici e ultimamente mi sto dando all'alcool ..cmq sia l'importante è che ci sia la voglia di riparare questi miei periodi down....la grinta non mi manca...sono ancora in un periodo di stasi che voglio far finire a breve....sono convinto che la mia concezione maniacale dell'allenamento sia da una parte molto costruttiva ma dall'altra anche distruttiva...non posso farci nulla è sempre stato cosi per me...ad ogni modo ho la fortuna di non rovinarmi in modo catastrofico,mantengo sempre una certa fisicità...e questo non fa altro che andare ad alimentare il mio spirito fanatico e maniacale...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn bocca al lupo.
grazie fratello mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta