Sagi Kalev

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ma non credo proprio. si vede che è un esteta e che ricerca una perfezione che va aldilà delle massose assurdità di mister olimpia. secondo me kalev punta più a fare il "fotomodello" che il BB mega strapompato e deformato a cui sicuramente potrebbe arrivare se si bombasse esageratamente come i 2 tipi postati sopra.

Bah......Su questo forum è stato più volte detto che come Coleman & co. ci si nasce (es .1 persona su 1.000.000), ed ora un fisico da BB stupendo USA (ma comunque inferiore ai mostri)s i dice che si autolimita altrimenti sarebbe da Olympia .
    Se giri i siti USA sai quanti fisici di questo tipo si trovano? Ebbene, ora sono tutti amanti dell'estetica (che tra l'altro con quei fisici gia' sono fuori dai soliti canoni estetici). Boh, io la penso cosi'.

Commenta

• Davide90
      Cazzaro a 90 dall'ex URSS
      • Aug 2007
      • 1451
      • 363
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      (che tra l'altro con quei fisici gia' sono fuori dai soliti canoni estetici). Boh, io la penso cosi'.
      Cosa intendi fuori dai canoni estetici, intendi che anche Sagi sia un pò esagerato ?
      Originariamente Scritto da master wallace
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
        Cosa intendi fuori dai canoni estetici, intendi che anche Sagi sia un pò esagerato ?
        No, mi riferisco a questo post in particolare :"cmq un bellissimo fisico elegante da rimorchio estremo , non il solito bb pompatissimo e sgraziato."

Ne parlate come se abbia il fisico di Costantino . Quel tipo è Bello e Armonioso a noi appassionati di body building, ma per tutti gli esseri comuni (donne e uomini normali) quel tipo è Enorme e qualcuno\a lo definirebbe anche orribile. Massa, definizione, vascolarizzazione...... ma scherziamo.
        Ovviamente, parlando di Body Building, ha un fisico molto armonioso rispetto ad alcuni mostri dell'olympia, ma è comunque grosso (dal vivo ve ne rendereste conto ancora di più)

Commenta

• Davide90
          • Aug 2007
          • 1451
          • 363
          • 14
          • Send PM

No, mi riferisco a questo post in particolare :"cmq un bellissimo fisico elegante da rimorchio estremo , non il solito bb pompatissimo e sgraziato."

Ne parlate come se abbia il fisico di Costantino . Quel tipo è Bello e Armonioso a noi appassionati di body building, ma per tutti gli esseri comuni (donne e uomini normali) quel tipo è Enorme e qualcuno\a lo definirebbe anche orribile. Massa, definizione, vascolarizzazione...... ma scherziamo.
          Ovviamente, parlando di Body Building, ha un fisico molto armonioso rispetto ad alcuni mostri dell'olympia, ma è comunque grosso (dal vivo ve ne rendereste conto ancora di più)
          Si hai ragione, ma io ho fatto vedere a qualche mia amica il fisico di SAGI e mi hanno detto che fà schifo
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Si hai ragione, ma io ho fatto vedere a qualche mia amica il fisico di SAGI e mi hanno detto che fà schifo
            C.v.d.

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

"qualcuno\a lo definirebbe anche orribile"

MOLTI lo definirebbero orribile...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Davide90
                • Aug 2007
                • 1451
                • 363
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                "qualcuno\a lo definirebbe anche orribile"

MOLTI lo definirebbero orribile...
                Io non lo definisco orribile anche se sicuramente non è natural

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Ah nemmeno io, anzi. Ma per esperienza personale so che praticamente tutti i miei amici lo troverebbero disgustoso...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Ecco il mio bodybuilder preferito voi che ne dite ?

http://it.youtube.com/watch?v=rkPxJWMqI_8
                    a me non piace particolarmente...lo trovo un pò tozzo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      serissimo. partendo dal presupposto che anche il suo non sarà un fisico proprio natural , preferisco un fisico come me il suo (aggraziato nelle forme) che uno da bb estremo pompato al massimo ed al limite delle umane forme.

questo per me è un ottimo fisico elegante (certo non è da mister universo)

questi invece, saranno si campioni, ma sono, secondo il mio modesto parere, sgraziati, esagerati. penso che pochi di voi possano desiderare un fisico del genere.
                      certo io non desidero un fisico come ronnie o jay ma quello di levrone si,purtroppo rimane un obiettivo impossibile xtanti fattori come quello di kalev tra l altro...

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

non metto in dubbio che sia enorme, ma secondo me è un "enorme" nel giusto compromesso. ho fatto vedere queste foto ad alcune colleghe in ufficio e l'unica cosa che gli è uscita dalla bocca è stato..."minchia che sorco" con tanto di bavetta alla bocca. mettici pure che è un bel ragazzo...
                        per quanto riguarda il fatto che avrebbe potuto coltivare un corpo ancor più spinto, secondo me ne avrebbe avuto tutti i mezzi. magari non arrivare agli olimpia, ma sicuramente avvicinarsi a quei "mostri" sgraziati si. penso solo che si sia autolimitato per non vedersi trasformare in qualcosa di più abominevole.
                        avete mai visto i video in cui vanno vedere tutta la storia della crescita del campione di turno? ci sono periodi della loro vita in cui si vedono veramente fisici molto belli esteticamente, aggraziati nelle forme e proporzioni, ma che poi, per ambire ai titoli prestigiosi hanno dovuto pompare fino allo stravolgimento estetico e funzionale delle loro masse. bhe io credo che kalev si sia semplicemente autolimitato e non abbia raggiunto un suo limite, perchè alla chimica non c'è limite.

Last edited by phoenixxx; 16-08-2007, 14:31:02.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

effettivamente in queste foto rende molto meglio...nel video si vede che era più appesantito
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Davide90
                            • Aug 2007
                            • 1451
                            • 363
                            • 14
                            • Send PM

In questa non mi sembra molto natural

Commenta

• silver2
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 247
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Se scorrete tra i suoi video si riesce a vedere quando è On od Off...

Ottimo cmq.

Commenta

• silver2
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 247
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Ragazzi cmq ci sono alcune pose che sono fenomenali.Un vero ritorno all'arte greca,alle sculture,ai trattati di anatomia...Ad es. quella con costume bianco,su un lato.

Commenta

Working...
                                X