Sagi Kalev
Collapse
X
-
cmq un bellissimo fisico elegante da rimorchio estremo, non il solito bb pompatissimo e sgraziato.
Commenta
-
-
bel fisico niente da dire...
Ma che fà ? piegamenti sulle braccia con dietro uno nella posizione dell'infilzo ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq un bellissimo fisico elegante da rimorchio estremo, non il solito bb pompatissimo e sgraziato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosei serio?
[YOUTUBE]FljoNDmABac[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSul serio c'è chi pensa che quello sia un fisico per l'acchiappo
[YOUTUBE]FljoNDmABac[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioper l'acchiappo non saprei io intendevo sul pompaggio, non è sgraziatissimo certo, ha delle belle forrme ma se non è pompato quello.... Ma diciamo che sono connesse le due cose.....Uno cosi' piace a poche, questo perchè è grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosei serio?, preferisco un fisico come me il suo (aggraziato nelle forme) che uno da bb estremo pompato al massimo ed al limite delle umane forme.
questo per me è un ottimo fisico elegante (certo non è da mister universo)
questi invece, saranno si campioni, ma sono, secondo il mio modesto parere, sgraziati, esagerati. penso che pochi di voi possano desiderare un fisico del genere.
Last edited by phoenixxx; 15-08-2007, 21:08:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioper l'acchiappo non saprei io intendevo sul pompaggio, non è sgraziatissimo certo, ha delle belle forrme ma se non è pompato quello...
Commenta
-
-
hai visto il pezzo in cui allena quel ragazzo e si vedono loro 2 vicino? è a dir poco enorme basta guardare l'addome
immagino come sarà off-season quando non è tirato
preferisco di gran lunga il fisico del ragazzo più piccolo, un pò più grande ed è perfetto
Commenta
-
Commenta