a colazione che mangeresti in trasferta?
mia situazione luglio 2007
Collapse
X
-
nn saprei, tu che consigli?
stomaco vuoto e integratori thermogeni + alc? ma nn so se tiro fino all'una
all'hotel dove andiamo pare avremo una gran scelta, ma nn so se ci sono uova o roba del genere.
qualche cereale? una piccola manciata?
grazie per le risposte fino ad adesso e che mi sopportiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioper il resto solo pro e fats? o aggiungeresti qualcosa?
conta che per ora (nn ho ancora fatto il cut di carbo finale che ho scritto ) sono a 80 gr special k e 80 gr riso basmati e verdure
aggiungeresti qualcosa?
(raga scusate la menosità ma sono in para e devo prendere fiducia e potenza per nn rovinarmi in queste ultime settimane)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionn saprei, tu che consigli?
stomaco vuoto e integratori thermogeni + alc? ma nn so se tiro fino all'una
all'hotel dove andiamo pare avremo una gran scelta, ma nn so se ci sono uova o roba del genere.
qualche cereale? una piccola manciata?
grazie per le risposte fino ad adesso e che mi sopportiallora alc+termo...dopo 30-45 min
colazione al buffet.....yogurt magro c'e' sempre....+2 fette di pane int+marmellata diet per diabetici...e' obbligatoria...o se li trovi 2 pugni di cereali...
meta' mattina una mela rubata al buffet dell'albergo...+fonte proteica e fat(mandorle and co)
pranzo ok
pomeriggio fare una pro+fat
cena fiorenza o filettazzo+verdure e 2 cucchiai olio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin albergo..allora alc+termo...dopo 30-45 min
colazione al buffet.....yogurt magro c'e' sempre....+2 fette di pane int+marmellata diet per diabetici...e' obbligatoria...o se li trovi 2 pugni di cereali...
meta' mattina una mela rubata al buffet dell'albergo...+fonte proteica e fat(mandorle and co)
pranzo ok
così almeno mantengo la mia % senza sgarrare di brutto! poi la week dopo si riprende! grazie 1000Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non puoi fare gli spuntini carica cn pro a pranzo e cena e olio a cena....
grazie 1000 mi hai anticipato!!!
unica cosa no yogurt (intolleranza) ma va bene così
grazie dorianInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiograzie 1000 mi hai anticipato!!!
grazie dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin albergo..allora alc+termo...dopo 30-45 min
pranzo ok
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiograzie 1000 mi hai anticipato!!!
grazie dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'ultima volta sei tornato dalla sardegna al 18%..ehheheheh...vai tieniti zio che stai da dio!
grazie ragazzi nn vi deluderò
la sardegna.. si ma c'erano due mesi di no work e sgarri prima))
vedrò di nn deludervi e tenere duro!
grazie della caricaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiograzie ragazzi nn vi deluderò
la sardegna.. si ma c'erano due mesi di no work e sgarri prima))
vedrò di nn deludervi e tenere duro!
grazie della carica
nn mollare!!! soprattutto adesso.
Commenta
-
Commenta