bene
mia situazione luglio 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionn avevp visto scusa, ti richiederò via msn
porca eva da giovedì notte a casa con febbre e placche in gola fino all'11 fermo e poi il 16 altra week di stop per colpa lavoro.
devo portare pazienza
pseudo influennza con febbre (1 sett STOP e la seconda ke iniziavo a riallenarmi......), piccolo problema al braccio ke ti dissi e non riuscivo a tirare un *****, in più trasloco con cazzi e smazzi........ma vaff.......non andavo neppure male e adesso mi sento na merdaccia......
Lun riesco a ricominciare a spingere bene finalmente ma oramai ho perso un bel mese e mezzo.......
Ci faremo compagnia nella confraternita dei grassoni.........io son pure piccolo..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosperiamo di tenersi... sto mangiando solo minestrone... da un paio di gg inserisco un pò di bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche hai zio?
ora è domenica febbre calata.. sotto antibiotici e fermo per forza fino all'11
mi sono saltano 2 weeks di train anche perchè non la prox ma l'altra ancora sono via per lavoro
mi sto tenendo da dio con la dieta anche troppoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
manchester che dire... sei sempre ottimo. Molto qualitativo. Ti invidio da sempre e per un periodo ti ho emulato(mi guardavo gli allenamenti che postavi e li seguivo pari pari)
hai il fisico che vorrei raggiungere
(certo potevi evitarti il fatto della vena così saremmo stati tutti a dire fantastica la vena sull'addome etc etc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotonsillite.. mi sono alzato gioved' con 39 e mezzo di febbre
mi sono saltano 2 weeks di train anche perchè non la prox ma l'altra ancora sono via per lavoro
mi sto tenendo da dio con la dieta anche troppotieni duro....e vai di pro in polvere...
rimettiti presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotonsillite.. mi sono alzato gioved' con 39 e mezzo di febbre
mi sto tenendo da dio con la dieta anche troppo
mattre che sfiga.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomanchester che dire... sei sempre ottimo. Molto qualitativo. Ti invidio da sempre e per un periodo ti ho emulato(mi guardavo gli allenamenti che postavi e li seguivo pari pari)
hai il fisico che vorrei raggiungere
(certo potevi evitarti il fatto della vena così saremmo stati tutti a dire fantastica la vena sull'addome etc etc)Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosul petto la vena...
Adesso te sei rimesso?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioUè chiulo hai fatto lostesso sicurezza nel weekend?
Adesso te sei rimesso?
mi sono saltate le serate di sab domenica e mi salterà anche martedì mavaff...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
bene ripreso stasera, gambe come test se ci sono opp no, direi ottime risposte.
tra 2 settimane (-2 al mare) , inizia la fase finale per 2 sett (scusate gioco di parole) cutto altre 300 kcal da carbo e aumento un pelo le pro.
strategia con allenamento = in jump set, ultima week stop gambe solo cardio per lasciar respirare e il 5 agosto super carbo load pulita
che ve ne pare come strategia?
PS
forse la trovata della tens per togliere la ritenzione nn è un'idea campata per ariaLast edited by Manchester; 11-07-2007, 19:42:07.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiobene ripreso stasera, gambe come test se ci sono opp no, direi ottime risposte.
tra 2 settimane (-2 al mare) cutto altre 300 kcal da carbo e aumento un pelo le pro.
strategia con allenamento = in jump set, ultima week stop gambe solo cardio per lasciar respirare e il 5 super carbo load pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiobene ripreso stasera, gambe come test se ci sono opp no, direi ottime risposte.
tra 2 settimane (-2 al mare) , inizia la fase finale per 2 sett (scusate gioco di parole) cutto altre 300 kcal da carbo e aumento un pelo le pro.
strategia con allenamento = in jump set, ultima week stop gambe solo cardio per lasciar respirare e il 5 agosto super carbo load pulita
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioniente male,ma bisogna sperimentare e vedere cm reagisci.
la prox stop forzato (x fortuna coincide con lo scarico totale) causa trasferta, mi terrò un pò col mangiare.
questa week mi allenerò oggi (gambe), domani (petto e schiena) e sabato spalle e braccia. domenica rest
nessuna ricarica prevista, magari uno o due frutti la domenica alla sera per nn diventare matto e sgarrare in trasferta.
Wolvy, 2400 mg di acetil carnitina, meglio 2 con la colazione e 2 pre work o fare la mega botta?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta