vuoto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodaresti tutti i tuoi muscoli per scopare tutti i giorni vero?
possono andare a cagare tutti ste roie maledetteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohai smarrito la via dell'olimpo fratello mio.
muhaaaaaaaaaa ora mangiati pure le iguane
Lucida valutazione........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioassolutamente no...dopo l ultima esperienza le mie priorità vengono prima di qualsiasi donna...xke x scopare basta avere 30 euro in tasca
possono andare a cagare tutti ste roie maledette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioassolutamente no...dopo l ultima esperienza le mie priorità vengono prima di qualsiasi donna...xke x scopare basta avere 30 euro in tasca
noto un pò di astio...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionoto un pò di astio...
esperienzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ma sempre alle puttane pensate?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
possono andare a cagare tutti ste roie maledettehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta