...è l'unico modo per definire come mi sento.... ho perso 4 kili dopo una vacanza di 20 giorni all'insegna di alcol e sigarette...
vuoto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio...è l'unico modo per definire come mi sento.... ho perso 4 kili dopo una vacanza di 20 giorni all'insegna di alcol e sigarette...
muhaaaaaaaaaa ora mangiati pure le iguane
-
-
in effetti hai perso qualcosa...ma goditi la vita che sei giovane e poi stai messo cmq bene in poco ti rimetterai in formahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè la fica che ti ha fatto dimagrireArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofortunato lui allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofortunato lui allora...
in effetti riflettevo su questo...se fossi stato ancora fidanzato non avrei avuto tutto questo tempo da dedicare alla pale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodaresti tutti i tuoi muscoli per scopare tutti i giorni vero?
Commenta
-
-
Ahia Ahia Ahia, male male male...una vacanza all'insegna di sessosigarettealcooldroga...Sodoma e Gomorra! Che il castigo divino scenda su di te...scherzo, dacci dentro...in tutti i sensi!
Non sei diventato ancora cieco?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioAhia Ahia Ahia, male male male...una vacanza all'insegna di sessosigarettealcooldroga...Sodoma e Gomorra! Che il castigo divino scenda su di te...scherzo, dacci dentro...in tutti i sensi!
Non sei diventato ancora cieco?
Commenta
-
Commenta