Annuncio

Collapse
No announcement yet.

faccio ke metterle un mese dopo e un kilo in piu..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    be dai o detto manigliette mica maniglioni
    si ho capito che l'hai fatta col plicometro, ma quello che ti sto dicendo che in base alla qualita del plicometro e al programma che usi per elaborare i dati riesce a tirar su anche un 6% di sgarro
    fai conto che spesso 1 o 2 punti di differenza ci sono tranquillamente in base a chi fa la plico, motivo per cui durante tutto il periodo delle misurazioni si tente a farsele fare sempre dalla stessa persona.

    comunque apparte questo discorso, fisicamente stai bene,in particolare mi piacciono le gambe, visto comunque il fatto che hai una buona linea ma non masse enormi punterei a scendere di altri 2 punti % per dare piu impressivita all'insieme e per mettere ben in risalto l'addome

    Commenta


      #17
      questo qua come lo vedete?
      io lo usando da un po' e mi sembra che abbia valori realistici

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        Fine giugno e fine low carb 74 kg e 9
        ora 76kg x 175
        sn un po coperto ma x come sto mangiando c sta alla grande..
        ah l'anno scorso ora ero 72 kili marci..
        le foto le ho fatte io e sono cosi' pochi cazzi,luci flash e minkiate varie
        avanti cosi,se magna..



        tricipito


        abdominalo

        lontano back
        zampa..
        bene ale, per quanto concerne il "coperto": in ricarica, se opti per questa strategia, stai sempre putito mi raccomando.
        coscia sempre punto forte IMHO, bene anche la schiena ben dettagliata



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          guarda pliche misurata col fit 2 settimane fa
          ho le gambe molto piu avanti del tronco,faran peso..
          massa rulez

          Le gambe sicuramente contribuiscono in maniera rilevante al peso tot......qua non si vedono infatti e quindi potrebbe pure essere quello.......

          Cmq avanti miei prodi ke c'è bisogno di carne.....

          Ok viste anke le gambe........decisamente più avanti del tronco.......hai una struttura simile alla mia.........con gambe avanti e tronco più indietro.......infatti pure io nelle foto a mezzobusto non dimostrocerto il mio peso......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            questo qua come lo vedete?
            io lo usando da un po' e mi sembra che abbia valori realistici
            Puoi buttarlo into ciesso x me......
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
              Puoi buttarlo into ciesso x me......
              anke per me

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                bene ale, per quanto concerne il "coperto": in ricarica, se opti per questa strategia, stai sempre putito mi raccomando.
                coscia sempre punto forte IMHO, bene anche la schiena ben dettagliata
                ottimo,grazie beppe..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                  Le gambe sicuramente contribuiscono in maniera rilevante al peso tot......qua non si vedono infatti e quindi potrebbe pure essere quello.......

                  Cmq avanti miei prodi ke c'è bisogno di carne.....

                  Ok viste anke le gambe........decisamente più avanti del tronco.......hai una struttura simile alla mia.........con gambe avanti e tronco più indietro.......infatti pure io nelle foto a mezzobusto non dimostrocerto il mio peso......
                  avanti cosi....
                  dico la mia
                  io mi vedo molto meglio rispetto l'anno scorso,sono 4 kili in piu e sn sceso di bf in un anno...
                  sono contento, la strada e' lunga ma sono determinato
                  avanti cosi'....magari cn un pelo di carbi in meno nella seconda meta' di luglio,ma avanti cosi...

                  Commenta


                    #24
                    bene direi!
                    ottima la gamba sopratutto, mi fa solo un po' strano l'abdominale!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      bene direi!
                      ottima la gamba sopratutto, mi fa solo un po' strano l'abdominale!!
                      grasso ginoide reduce dalla mia ex obesita'....ma non e' cosi' evidente...il prox anno lo attacchero' adesso mi mangerei vivo..
                      cmque gracias amigo

                      Commenta


                        #26
                        intendevo che sembri (nella foto) appena uscito da un campo di concentramento

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          intendevo che sembri (nella foto) appena uscito da un campo di concentramento
                          cioe?zono zecco?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            cioe?zono zecco?
                            si... hai della pellaccia in eccesso! Purtroppo pure io ho lo stesso problema essendo stato 30kg in più...
                            Adesso piano piano sto mettendo su massa e la pelle si tiracchia, ma sono cazzi !!!! Davvero dura !!!!
                            Forse è anche il fatto che tiri in dentro la panza... comunque stai bene è !!!
                            L'importante è mai mollare! Poi dipende sempre dall'obbiettivo che uno ha!!! 3 anni fa x avere il fisico che ho ora avrei firmato carte false, adesso invece non vedo nulla di particolare e cerco di migliorare sempre di più, anche se imho mi sto fissando un po' troppo!!!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              si... hai della pellaccia in eccesso! Purtroppo pure io ho lo stesso problema essendo stato 30kg in più...
                              Adesso piano piano sto mettendo su massa e la pelle si tiracchia, ma sono cazzi !!!! Davvero dura !!!!
                              Forse è anche il fatto che tiri in dentro la panza... comunque stai bene è !!!
                              L'importante è mai mollare! Poi dipende sempre dall'obbiettivo che uno ha!!! 3 anni fa x avere il fisico che ho ora avrei firmato carte false, adesso invece non vedo nulla di particolare e cerco di migliorare sempre di più, anche se imho mi sto fissando un po' troppo!!!!!
                              e' la pose,,,non e' cosi cm si vede
                              comunque ho capito cosa dici,son 4 anni ke c lotto...fretta non c'e' ne....
                              andiamo avanti niko...andiamo

                              Commenta


                                #30
                                beh, che dire......
                                AVANTI COSI
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎