Annuncio

Collapse
No announcement yet.

faccio ke metterle un mese dopo e un kilo in piu..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    faccio ke metterle un mese dopo e un kilo in piu..

    Fine giugno e fine low carb 74 kg e 9
    ora 76kg x 175
    sn un po coperto ma x come sto mangiando c sta alla grande..
    ah l'anno scorso ora ero 72 kili marci..
    le foto le ho fatte io e sono cosi' pochi cazzi,luci flash e minkiate varie
    avanti cosi,se magna..



    tricipito


    abdominalo

    lontano back
    zampa..

    qua l'addome si vede meglio,cio' le vene,piu di cosi nn posso fa'..
    Last edited by aleuleit; 30-06-2007, 20:00:26.

    #2
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    Fine giugno e fine low carb 74 kg e 9
    ora 76kg x 175 bf 9,1%
    sn un po coperto ma x come sto mangiando c sta alla grande..
    ah l'anno scorso ora ero 72 kili marci..
    le foto le ho fatte io e sono cosi' pochi cazzi,luci flash e minkiate varie
    avanti cosi,se magna..



    tricipito


    abdominalo

    lontano back
    molto meglio, anche se non mi tornano i 2kg in più con solo lo 0,1% di bf
    bella la schiena
    mi ti farei.
    brava
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      molto meglio, anche se non mi tornano i 2kg in più con solo lo 0,1% di bf
      bella la schiena
      mi ti farei.
      brava
      andre me l ha fatta 2 settimane fa ale...ed ero 3 etti in meno allora..
      cmque thanks

      Commenta


        #4
        Nel complesso sei asciutto (anke se il 9% mi sa troppo basso.......) anke se risulti un pò "liscio" in certe pose.....ma forse è la luce......
        Onestamente non rendi il peso ke dici di essere........misteri del BB........a volte in foto si sembra 10 kg in più a volte in meno......

        Cmq dopo lo sproloquio io andrei di massa.........
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
          Nel complesso sei asciutto (anke se il 9% mi sa troppo basso.......) anke se risulti un pò "liscio" in certe pose.....ma forse è la luce......
          Onestamente non rendi il peso ke dici di essere........misteri del BB........a volte in foto si sembra 10 kg in più a volte in meno......

          Cmq dopo lo sproloquio io andrei di massa.........
          guarda pliche misurata col fit 2 settimane fa
          ho le gambe molto piu avanti del tronco,faran peso..
          massa rulez

          Commenta


            #6
            bel tatoo

            Commenta


              #7
              stai bene....le gambe me le ricordo e sono veramente BBUENE...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                bel tatoo







                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio






                  Dai sei bell ' asciutto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    Fine giugno e fine low carb 74 kg e 9
                    ora 76kg x 175 bf 9,1%
                    sn un po coperto ma x come sto mangiando c sta alla grande..
                    ah l'anno scorso ora ero 72 kili marci..
                    le foto le ho fatte io e sono cosi' pochi cazzi,luci flash e minkiate varie
                    avanti cosi,se magna..



                    tricipito


                    abdominalo

                    lontano back
                    zampa..

                    mmmm.....

                    forse era meglio scrivere 9,1% bodiwebbiano

                    Commenta


                      #11
                      la pinna di pesce spada è ottima!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        mmmm.....

                        forse era meglio scrivere 9,1% bodiwebbiano
                        ho il test qua davanti..forse era meglio non scriverlo almeno evitavo di dire tutte le volte le sesse cose...faccio ke editare..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          ho il test qua davanti..forse era meglio non scriverlo almeno evitavo di dire tutte le volte le sesse cose...faccio ke editare..

                          be fai conto che il test si puo fare in tanti modi e ha seconda del metodo ho se fatto col pc a seconda del programma possono esserci differenza piu che sostanziali, cosi come possono esserci in base alla qualita del plicometro.

                          per carita poi, certo non sto dicendo che sei il classico 15% che dichiara io 6 come su bw si vede spesso.
                          sicuramente non ti discosti eccessiamente dal valore da te dichiarato ma il 9% cosi coperto e con quelle manigliette, bo forse sara anche per la scarsa qualita delle foto ma mi sembra molto improbabile

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            be fai conto che il test si puo fare in tanti modi e ha seconda del metodo ho se fatto col pc a seconda del programma possono esserci differenza piu che sostanziali, cosi come possono esserci in base alla qualita del plicometro.

                            per carita poi, certo non sto dicendo che sei il classico 15% che dichiara io 6 come su bw si vede spesso.
                            sicuramente non ti discosti eccessiamente dal valore da te dichiarato ma il 9% cosi coperto e con quelle manigliette, bo forse sara anche per la scarsa qualita delle foto ma mi sembra molto improbabile
                            sn i fianki le menigliette...il test l'ho fatto col plicometro..
                            cmque grazie per il giudizio bestiolinus..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              sn i fianki le menigliette...il test l'ho fatto col plicometro..
                              cmque grazie per il giudizio bestiolinus..

                              be dai o detto manigliette mica maniglioni
                              si ho capito che l'hai fatta col plicometro, ma quello che ti sto dicendo che in base alla qualita del plicometro e al programma che usi per elaborare i dati riesce a tirar su anche un 6% di sgarro
                              fai conto che spesso 1 o 2 punti di differenza ci sono tranquillamente in base a chi fa la plico, motivo per cui durante tutto il periodo delle misurazioni si tente a farsele fare sempre dalla stessa persona.

                              comunque apparte questo discorso, fisicamente stai bene,in particolare mi piacciono le gambe, visto comunque il fatto che hai una buona linea ma non masse enormi punterei a scendere di altri 2 punti % per dare piu impressivita all'insieme e per mettere ben in risalto l'addome

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎