Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    quoto...soprattutto la zona lombare
    andrò ancor piu pesante d stacchi cm ho fatto nell ultimo periodo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      andrò ancor piu pesante d stacchi cm ho fatto nell ultimo periodo
      vai di iperext
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #18
        fai paiura

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          fai paiura
          grazie,sto raggiungendo il mio obiettivo allora

          Commenta


            #20
            sei veramente massoso mikael, IMO se mantieni sta determinazione tra un paio d'anni sei da palco...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #21
              BRAVO
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #22
                ottimo come sviluppo muscolare, esteticamente pecca un pò, a causa di un vshape non molto pronunciato putroppo...


                forse ti mancano un pò di spalle per fare quadrare il tutto"!


                cmq alla grande !!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                  ottimo come sviluppo muscolare, esteticamente pecca un pò, a causa di un vshape non molto pronunciato putroppo...


                  forse ti mancano un pò di spalle per fare quadrare il tutto"!


                  cmq alla grande !!!
                  migliorerò le mie imperfezioni
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  sei veramente massoso mikael, IMO se mantieni sta determinazione tra un paio d'anni sei da palco...
                  grazie,spero d riuscire a continuare xqst strada anke se ho ancora mlt ferro da pompare

                  Commenta


                    #24
                    ottimo , buona schiena ma forse ingrossere di più le spalle !
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      Ecco delle foto di spalle,volevo sapere se è possibile mantenere l apertura dorsale sviluppata in qst annod palestra senza aumentarla xke mi da dei problemi cn le magliette e volevo dei suggerimenti su qualke mio eventuale punto debole dato ke la schiena è una delle zone a cui tengo maggiormnte e in particolare ho un dubbio sullo spessore del trapezio,a me sembra piccolo rispetto al resto voi ke ne pensate?
                      caspita ha una qualità notevole....davvero una schiena ottima...molto spessa complimenti
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        mamma mia.. bravissimo
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #27
                          Eccellente ragazzo.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ottimo , buona schiena ma forse ingrossere di più le spalle !
                            si ank io preferirei avere deltoidi piu pieni,nell ultimo perido d allenmnto m ero impegnato particoltmnte xfarli crescere sopratt lateralmnte ora ke si riniza l allenmnto li dovbro spaccare d brutto
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            caspita ha una qualità notevole....davvero una schiena ottima...molto spessa complimenti
                            grazie 1000
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            mamma mia.. bravissimo
                            grazie xi complimnti
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Eccellente ragazzo.
                            grazie amico

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              Ecco delle foto di spalle,volevo sapere se è possibile mantenere l apertura dorsale sviluppata in qst annod palestra senza aumentarla xke mi da dei problemi cn le magliette e volevo dei suggerimenti su qualke mio eventuale punto debole dato ke la schiena è una delle zone a cui tengo maggiormnte e in particolare ho un dubbio sullo spessore del trapezio,a me sembra piccolo rispetto al resto voi ke ne pensate?
                              direi che il complesso gluteo-mutanda ficcata nel buco del culo, è tra le più meritevoli che abbia mai visto; guarda, figliolo, che il forum è frequentato da un'alta % di froci.......a meno che tu.....
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                                direi che il complesso gluteo-mutanda ficcata nel buco del culo, è tra le più meritevoli che abbia mai visto; guarda, figliolo, che il forum è frequentato da un'alta % di froci.......a meno che tu.....
                                no,no nn appartengo a qla parrocchia ,in effetti hai ragione ma è lò unica ke ho ke comprende complessivamnte quasi tutto il corpo ma devo ammettere ke è un po immonda solo ke le foto me le faccio da solo cn l autoscatto e pensa ke qla è la migliore d qle ke ho scattato,xciò figurati le altre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎