le braccia più belle che ho mai visto sono quelle di charles clairmonte, le più grosse di priest.
i Vecchi culturisti
Collapse
X
-
-
per non parlare (i tempi di defant)di quel fenomeno di colore con una vita da vespa piccolissima che si chiamava brian buchanan.le migliori meteore invece dell ifbb furono due tipi una decina di anni fa con una genetica incredibile che fecero un po' di gare da pro poi sparirono:tom prince e j.d.dawoduu mi pare il secondo si chiamasse cosi..per non parlare di mike francois dalla schiena si altissima ma enorme(mi pare sia diventato prete..boh)
..se qualcuno riesce a mettere delle immagini..sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPhil Hill era strepitoso:braccia , gambe e petto simili a tubolari di gommone. Peccato abbia gareggiato solo un paio d'anni.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioA proposito dell'obliato Roy Callender...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE la vascolarizzazione? E i glutei striati e a farfalla? Ne vogliamo parlare? Un Professionista 2000 ante litteram,a mio avviso...anni luce avanti rispetto ai contemporanei.
Commenta
-
-
-
ma questo Phil Hill,che è impressionante e mostruoso...non ha mai fatto l'olimpia?c'ha un culo e delle gambe che fanno rizzare i pelisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta