la rocciosita' di dorian in alcune foto e pose era qualcosa di davvero inarrivabile... forse solo brench warren ci si puo' avvicinare... ma neanche troppo
i Vecchi culturisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiola rocciosita' di dorian in alcune foto e pose era qualcosa di davvero inarrivabile... forse solo brench warren ci si puo' avvicinare... ma neanche troppoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosecondo me questo rimane uno dei piu' bei fisici in assoluto
nella mia personale classifica oltre lui e arnold, metto anche il grandissimo serge nubret...armonia da venderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodexter jackson e' bello ma non penjsavo gareggiasse ancora .
e questo sapete chi e'?
...bella bestia...lì siamo intorno al 1979...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRoy Callender...bella bestia...lì siamo intorno al 1979...
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofrancis benfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobenfatto era veramente stupendo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosecondo me questo rimane uno dei piu' bei fisici in assoluto
fisico davvero eccellentesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioecco...costui è il soggetto intermediario tra bb classico di armonia e bb di freak e masse da commercio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioreg park! non male eh
fu il modello per arnold
Commenta
-
Commenta