me la fece un utente tempo fa ... la foto è vecchiotta
Before---->After
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco un vero before after
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiome la fece un utente tempo fa ... la foto è vecchiotta.
Commenta
-
-
se vabbeh tutti naturalissimisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioopositivo il tuo è un kambiamento fenomenale... quanto tempo è traskorso tra le 2 foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotanto, ma nella prima avrò avuto 12 anni ed ho inizato ad "allenarmi" a 20
Ottimo cambiamento, un pò meno quello della firma con la mestruovignetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PettoDiPollo Visualizza Messaggio[youtube]rNU4MtopeyE[/youtube]sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco un vero before after
io per ora sono alto....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl 90% sono bombati ad alte dosi, non vi deprimete. In un natural non potrebbe mai capitare.***** fratello quello un anno dopo mi ha fatto cadere dalla sedia...40000 $ sicuri quelli....
urca eva....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinvidioso!!***** fratello quello un anno dopo mi ha fatto cadere dalla sedia...40000 $ sicuri quelli....
urca eva....
alcune persone manco dopo 10 anni di assunzione diventano così
cmq per alcuni il cambiamento è normale o comunque possibile anche da natural
per altri è impressionante
altri ancora invece sono già grossi di loro e nell'after non prendono più di tanto
per me in questo video c'è di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOttimo cambiamento, un pò meno quello della firma con la mestruovignetta....
Commenta
-
-
ma come ***** si fa a mettere ayla in sottofondoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta