Originariamente Scritto da pocarobba
Visualizza Messaggio
Before---->After
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAd esempio Master in forma pubblica è un diciottenne secco, per le azioni di guerra si aprono pannelli su petto e schiena, poderosi e luccicanti fasci muscolari scorrono all'esterno vanno a fissarsi nelle apposite sedi divenendo Il Profeta!
E' cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl 90% sono bombati ad alte dosi, non vi deprimete. In un natural non potrebbe mai capitare.
ad esempio qui dentro oltre a 0positivo che è cambiato in maniera radicale, mi viene in mente federico86 che in meno di 2 anni si è trasformato....
magari non sono cosa comuni ma ci sono le eccezioni..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodici che nn è natural ?sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Ogni volta che riapro il forum di bw in photogallery dopo qualche tempo mi rendo conto che il tempo qui scorre abbastanza velocemente; tipo migliaia di anni di evoluzione in poche settimane.
Sono sicuro che se chiudo tutto ora e riapro tra 6 mesi incontro il video dell'utente Sar***** che unisce i pugni e diventa Jeeg il Robot d'Acciaio.
Peace and love.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOgni volta che riapro il forum di bw in photogallery dopo qualche tempo mi rendo conto che il tempo qui scorre abbastanza velocemente; tipo migliaia di anni di evoluzione in poche settimane.
Sono sicuro che se chiudo tutto ora e riapro tra 6 mesi incontro il video dell'utente Sar***** che unisce i pugni e diventa Jeeg il Robot d'Acciaio.
Peace and love.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggionatural al 100%, ma geneticamente modificatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' il potere di BW.Fa' crescere tutti!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e no cmqq rega fidatevidi unoke sta a miami 1 mese all anno...se notatequeste son persone agiate...lo vedete dalook e locattion...lain emerica è facile cambiare così...basta avere i dollari copiosi...vai alla gold o alla powerhouse e dici al tizio stragonfio in questione che fa il pt cosa vuoi fare.
lui spesso anke espertodi nutrizione ti fa tutto il piano tisegue 4 times x week e t fa fareil culo poi ti prepara anche i prodotti magici che sa dosare più omeno...il tutto per 75 dollars x hour 4 timesweekly...sennavessi paura degli aas me lo farei il mesettokestola cn un trainer diquelli tosti e gonfi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggioe no cmqq rega fidatevidi unoke sta a miami 1 mese all anno...se notatequeste son persone agiate...lo vedete dalook e locattion...lain emerica è facile cambiare così...basta avere i dollari copiosi...vai alla gold o alla powerhouse e dici al tizio stragonfio in questione che fa il pt cosa vuoi fare.
lui spesso anke espertodi nutrizione ti fa tutto il piano tisegue 4 times x week e t fa fareil culo poi ti prepara anche i prodotti magici che sa dosare più omeno...il tutto per 75 dollars x hour 4 timesweekly...sennavessi paura degli aas me lo farei il mesettokestola cn un trainer diquelli tosti e gonfi...che diavolo avresti scritto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggioe no cmqq rega fidatevidi unoke sta a miami 1 mese all anno...se notatequeste son persone agiate...lo vedete dalook e locattion...lain emerica è facile cambiare così...basta avere i dollari copiosi...vai alla gold o alla powerhouse e dici al tizio stragonfio in questione che fa il pt cosa vuoi fare.
lui spesso anke espertodi nutrizione ti fa tutto il piano tisegue 4 times x week e t fa fareil culo poi ti prepara anche i prodotti magici che sa dosare più omeno...il tutto per 75 dollars x hour 4 timesweekly...sennavessi paura degli aas me lo farei il mesettokestola cn un trainer diquelli tosti e gonfi...
Grazie di esistere.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquesto mi ricorda qualke utente di BW
fossi così grosso potrei pure giocare linebacker
ma ci arriverò... almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOgni volta che riapro il forum di bw in photogallery dopo qualche tempo mi rendo conto che il tempo qui scorre abbastanza velocemente; tipo migliaia di anni di evoluzione in poche settimane.
Peace and love.
Fortunatamente questo accade solo su BW....
PS: Rocky non pensi che qui capitino cose troppo strane, e che tutti gli utenti siano fenomeni genetici? Secondo me sei troppo credulone.
Commenta
-
Commenta