Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosperavo fosse l'effetto di qualche vasodilatatoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh prendo 3 caps di kre alkalin e 4 caps di bcaa pre wo e basta...a caldo mi trasformo e mi sta sulle balle xke poi appena passa il pump torno un lombrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da picasso10 Visualizza MessaggioUna curiosità,quanto avevi di braccio prima che iniziavi i pesi ovvero 26 kg fa...Quanto hai di polso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
cavolo fede stai proprio bene in quest'ultima foto....
very good
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio18 di polso....manco di caviglia...ahahaha....io ho 16 ******* *****....
io 16.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioa me ricordi molto Sly come linee... e credo sia un complimentone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioa me ricordi molto Sly come linee... e credo sia un complimentone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioa me ricordi molto Sly come linee... e credo sia un complimentoneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta