Complimentoni!!
con la definizione mi fermo qua...
Collapse
X
-
bella fede!!! sempre in forma ti vedo!!! veramente un bel fisico da vedere!!!
ascolta ma una volta posta la foto della tua faccia cavolo che essendo tutti e due di modena ci saremo incrociati almeno una volta no??!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobella fede!!! sempre in forma ti vedo!!! veramente un bel fisico da vedere!!!
ascolta ma una volta posta la foto della tua faccia cavolo che essendo tutti e due di modena ci saremo incrociati almeno una volta no??!!
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogrosso, pulito e proporzionato ... stai veramente bene
complimentoni
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti ottimo fisico!!
ora devi lavorare sulla faccia nn sembra all'altezza del corpoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
grande grande fede....complimenti stai raggiungendo un'ottima forma....e sei solo all'inizio!!!
gran fisico...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioschiena indietro... le braccia hanno perso abbastanza
cmq buon fisico cazzuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogrande grande fede....complimenti stai raggiungendo un'ottima forma....e sei solo all'inizio!!!
gran fisico...Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiostai di lusso!!
abbiamo la stessa età, e una definizione cosi non l'ho mai avuta nemmeno in 3 anni di box!! in un anno e passa hai avuto dei risulatati impressionanti, complimenti veramenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiosei incredibile ottimo fede....mi inchinoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiosei incredibile ottimo fede....mi inchino.
Commenta
-
Commenta