Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
onore alla crostata!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho già comprato 2-3 crostate.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioda un certo punto d vista possiamo anche essere daccordo,da un altro punto d vista nn direi.
ma nn ho voglia d far polemica.
rinnovo i miei complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma il primo si aggira sugli 80kg....
Commenta
-
-
complimenti !concordo con chi afferma che forse qualche giorno prima eri piu tirato e denso ma la forma che hai portato in gara è veramente degna di nota
sopratutto nella foto in espansione petto e sopratutto deltoide "pauroso".
peccato per il braccio come ti dissi anche a suo tempo, ma sei giovane e hai tanto tempo per recuperare considerando che t stai allenando bene e con il cervello cosa piu' importante di tutti..questo è importante .ragazzi come sly e te portano onore a questo sport ,forse siete piu voi che quelli della vecchia guardia(ho 33 anni ho gareggiato quasi 10 anni fa') a insegnare qualcosa a chi magari ha sbagliato in passato. voi dimostrate..sacrifici ,disciplina,sudore che forse tanti si sono scordati, passando a volte nel lato oscuro della forza,bruciando genetiche dai dna miracolosi per essere solo meteore che alla fine giacevano nella loro stessa polvere...grandi!!veramente grandi continuate cosi vi ammiro e ammiro piu voi e la motivazione che mi infondete che tutti i fantastici natural da 100kg al 3% che magari trovereti pure su un palco e vi oscureranno ma voi sarete sempre migliori..questa è la mia modesta opinionesigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie Kaze, siamo tutti uniti dallos tesso filo conduttore
io dico sempre che l'unione fa la forza.
se tutti assieme stiamo coesi, allora il Culturismo potrà uscire dalla nicchia e dai pregiudizi.
questo è il mio sogno.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma in che categoria gareggiavi?
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioha anche delle gambe belle grossehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta