onore alla crostata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    Attento!

1) Parliamo di Juniores

2) Le foto sono di pessima qualità e sono Lontane

3) Se sei grosso con foto da sotto al palco vuol dire che da vicino sei una BESTIA!! le foto che carichiamo noi sono tutte o quasi fatte da vicinissimo...cosi è troppo semplice sembrare grossi e definiti. su quella distanza è normale sembrare "piccolli"
    si per carità ma qui si diceva che non avrebbe avuto chances...invece poteva tranquillamente fare anche un secondo posto...(il primo lo conosco è grosso..)
    magari ci vorrebbero foto migliori ma non credo sia quello il punto in quanto altri due atleti li conosco e insomma....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Il Rasta
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 71
      • 1
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Nn ho mai postato,ma ho seguito tutta la tua preparazione:BRAVO,complimenti

Commenta

• ernieBIGtaylor
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 262
        • 0
        • 0
        • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        si per carità ma qui si diceva che non avrebbe avuto chances...invece poteva tranquillamente fare anche un secondo posto...(il primo lo conosco è grosso..)
        magari ci vorrebbero foto migliori ma non credo sia quello il punto in quanto altri due atleti li conosco e insomma....
        Sopra se la combatte benissimo purtroppo le gambe erano indietro altrimenti concordo sul secondo posto
        ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• Meco
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1546
          • 297
          • 273
          • Send PM

beh direi che sei andato alla grande quindi complimenti vivissimi !

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

batista ti ricordi che ne conoscevo 2 che si sarebbero presentati alle gare?
            ti dissi ce n'e'uno meglio di te (il primo classificato)...e uno peggio (quarto classificato)...non mi sono sbagliato hehehe
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

bravo batista complimenti per il risultato...
              detto ciò vorrei chiedere a bestiolina dove ha visto questo livello altissimo???
              mi ricordo che dicevi che non avrebbe avuto grandi possibilità...beh io dalla foto vedo un livello davvero basso...tolgiendo i primi tre sicuramente buoni il resto è sconcertante....

guarda il discorso del livello altissimo e molto soggettivo, cioè stiamo parlando di regionali e di esordienti quindi ogni anno ci possono essere variazioni di livello anche notevolissime in base molto allo scadere del limite di età e dai sequestri avvenuti durante l'anno,e comunque diciamo che la mia era una valutazione piu che altro riguardante la forma di Batista
              per carita io apprezzo molto il lavoro che ha fatto e gliene do pienamente atto facendoli tutti i miei complimenti,comunque trovo che per la sua struttura scheletrica particolarmente larga di vita lo trovo ancora piuttosto scarso a livello muscolare per compensare tali carenze, questa mia valutazione comunque non contava il fatto che riuscisse a definirsi in quel modo praticamente senza catabolizzare e che riuscisse gia alla prima gara ad azzeccare i giochi di carico e scarico in maniera piu che egregia come ha fatto
              Last edited by BESTIOLINA; 07-05-2007, 15:14:36.

Commenta

• batistaaa
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 770
                • 19
                • 0
                • Send PM

salve raga vi ringrazio tutti x i complimenti, volendo analizzare un'attimino la gara, vi dico che innanzitutto ero uno tra i + piccoli, c'era solo un ragazzo di 18 anni e poi tutti al limite, il 3 posto è stato giusto, anche xchè il secondo (essendo catanese) aveva troppi supporters a seguito, sul piano fisico cmq avrei potuto fare tranquillamente secondo, considerando che era + definito di me ma era molto piatto il secondo, a vederlo da vicino era proprio liscio senza spessore, ma insomma sono stra-contento, x chi mi ha cheisto come mi preparerò, ancora mi devo organizzare sò solo che oggi l'ho preso libero e già ho mangiato un bel pò di cibo "spazzatura" .......da domani si ritorna all'attacco

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  guarda il discorso del livello altissimo e molto soggettivo, cioè stiamo parlando di regionali e di esordienti quindi ogni anno ci possono essere variazioni di livello anche notevolissime in base molto allo scadere del limite di età e dai sequestri avvenuti durante l'anno,e comunque diciamo che la mia era una valutazione piu che altro riguardante la forma di Batista
                  per carita io apprezzo molto il lavoro che ha e s gliene do pienamente atto facendoli tutti i miei complimenti,comunque trovo che per la sua struttura scheletrica non molto larga di vita lo trovo ancora piuttosto scarso a livello muscolare per compensare tali carenze, questa mia valutazione comunque non contava il fatto che riuscisse a definirsi in quel modo praticamente senza catabolizzare e che riuscisse gia alla prima gara ad azzeccare i giochi di carico e scarico in maniera piu che egregia come ha fatto
                  Concordo.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

COMPLIMENTI
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

grande!
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

bravissimo batista. Una prima gara di classe

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

grande,complimenti
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

erano a ct tu potei assistere no ?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              batista ti ricordi che ne conoscevo 2 che si sarebbero presentati alle gare?
                              ti dissi ce n'e'uno meglio di te (il primo classificato)...e uno peggio (quarto classificato)...non mi sono sbagliato hehehe
                              Già ti do atto anche di quanto mi dicesti venerdì circa il primo...ottimo osservatore
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              erano a ct tu potei assistere no ?
                              si ma ieri sono stato incasinato...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

spettacolare forma fisiica.... veramente...come perima gara un terzo posto è da hall of fame!!

Commenta

Working...
                                X