If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3) Se sei grosso con foto da sotto al palco vuol dire che da vicino sei una BESTIA!! le foto che carichiamo noi sono tutte o quasi fatte da vicinissimo...cosi è troppo semplice sembrare grossi e definiti. su quella distanza è normale sembrare "piccolli"
si per carità ma qui si diceva che non avrebbe avuto chances...invece poteva tranquillamente fare anche un secondo posto...(il primo lo conosco è grosso..)
magari ci vorrebbero foto migliori ma non credo sia quello il punto in quanto altri due atleti li conosco e insomma....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si per carità ma qui si diceva che non avrebbe avuto chances...invece poteva tranquillamente fare anche un secondo posto...(il primo lo conosco è grosso..)
magari ci vorrebbero foto migliori ma non credo sia quello il punto in quanto altri due atleti li conosco e insomma....
Sopra se la combatte benissimo purtroppo le gambe erano indietro altrimenti concordo sul secondo posto
batista ti ricordi che ne conoscevo 2 che si sarebbero presentati alle gare?
ti dissi ce n'e'uno meglio di te (il primo classificato)...e uno peggio (quarto classificato)...non mi sono sbagliato hehehe
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
bravo batista complimenti per il risultato...
detto ciò vorrei chiedere a bestiolina dove ha visto questo livello altissimo???
mi ricordo che dicevi che non avrebbe avuto grandi possibilità...beh io dalla foto vedo un livello davvero basso...tolgiendo i primi tre sicuramente buoni il resto è sconcertante....
guarda il discorso del livello altissimo e molto soggettivo, cioè stiamo parlando di regionali e di esordienti quindi ogni anno ci possono essere variazioni di livello anche notevolissime in base molto allo scadere del limite di età e dai sequestri avvenuti durante l'anno,e comunque diciamo che la mia era una valutazione piu che altro riguardante la forma di Batista
per carita io apprezzo molto il lavoro che ha fatto e gliene do pienamente atto facendoli tutti i miei complimenti,comunque trovo che per la sua struttura scheletrica particolarmente larga di vita lo trovo ancora piuttosto scarso a livello muscolare per compensare tali carenze, questa mia valutazione comunque non contava il fatto che riuscisse a definirsi in quel modo praticamente senza catabolizzare e che riuscisse gia alla prima gara ad azzeccare i giochi di carico e scarico in maniera piu che egregia come ha fatto
salve raga vi ringrazio tutti x i complimenti, volendo analizzare un'attimino la gara, vi dico che innanzitutto ero uno tra i + piccoli, c'era solo un ragazzo di 18 anni e poi tutti al limite, il 3 posto è stato giusto, anche xchè il secondo (essendo catanese) aveva troppi supporters a seguito, sul piano fisico cmq avrei potuto fare tranquillamente secondo, considerando che era + definito di me ma era molto piatto il secondo, a vederlo da vicino era proprio liscio senza spessore, ma insomma sono stra-contento, x chi mi ha cheisto come mi preparerò, ancora mi devo organizzare sò solo che oggi l'ho preso libero e già ho mangiato un bel pò di cibo "spazzatura" .......da domani si ritorna all'attacco
guarda il discorso del livello altissimo e molto soggettivo, cioè stiamo parlando di regionali e di esordienti quindi ogni anno ci possono essere variazioni di livello anche notevolissime in base molto allo scadere del limite di età e dai sequestri avvenuti durante l'anno,e comunque diciamo che la mia era una valutazione piu che altro riguardante la forma di Batista
per carita io apprezzo molto il lavoro che ha e s gliene do pienamente atto facendoli tutti i miei complimenti,comunque trovo che per la sua struttura scheletrica non molto larga di vita lo trovo ancora piuttosto scarso a livello muscolare per compensare tali carenze, questa mia valutazione comunque non contava il fatto che riuscisse a definirsi in quel modo praticamente senza catabolizzare e che riuscisse gia alla prima gara ad azzeccare i giochi di carico e scarico in maniera piu che egregia come ha fatto
batista ti ricordi che ne conoscevo 2 che si sarebbero presentati alle gare?
ti dissi ce n'e'uno meglio di te (il primo classificato)...e uno peggio (quarto classificato)...non mi sono sbagliato hehehe
Già ti do atto anche di quanto mi dicesti venerdì circa il primo...ottimo osservatore
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta