***** allora vengo a vederti, io sto a 20 km da asti!paese preciso?
qualche foto on the stage
Collapse
X
-
se non è di sera vengo, perchè di sera lavoro purtroppo, comunque credo che sia nel pomeriggio no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomoncalvo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogrande, nei confronti rendi il doppio
ehhehe la cosa più curiosa è come le luci mettano tutti allo scoperto.
se sei tirato, rendi.
se appena appena non sei in forma, ti UCCIDONO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMi sei a soli 800 km, forse vengo
si direi che è fattibile in mattinata dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi direi che è fattibile in mattinata dai
Cmq faccio il tifo x te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHai un teletrasporto da prestarmi?
Cmq faccio il tifo x te
Commenta
-
-
Bella beppe i complimenti già te li ho fatti.......
Sul palco adesso hai molto meno gap fra tronco e gambe e questo è già buono, col tempo riuscirai ad aumentare un pò e verrà fuori anke una diversa "maturità" muscolare.......
GO GO GO!!!!!...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
in queste foto sembri il doppio.
bello..veramente...forse e' vero..la qualita' delle foto fa schifo e sembri un po liscio..ma conoscendoti credo che non sia proprio cosi'
ooohhh ma qualche foto nel backstage fatta PER BENE (tipo da appendere) da qualche tuo amico non ce l'hai? mi sono stancato di vederti da 400metri oppure con i riflessi giallo-arancio o sfocato...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta