Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
qualche foto on the stage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostavi alla grande Beppe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi una preparazione al top è indice di massimo impegno, e vi assicuro che là ce l'abbiamo messa tutta dal primo all'ultimo
stessa cosa dicasi nelle altre categorie, è davvero stimolante giocarsela in queste condizioni.
Penso sia un dovere morale di ognuno presentarsi in forma, fare di tutto per rendere speciale il momento in cui si è su quel palco.
l'agonismo, se preso con la filosofia del VOGLIO ARRIAVARE PRIMO A TUTTI I COSTI, non insegna nulla.
Il discorso da fare è FACCIO IL MASSIMO PER GIOCARMELA CONTRO CHI STA FACENDO IL MASSIMO.
era un mio piccolo sfogo questo, decisamente OFF TOPIC, per sottolineare come chiunque si metta in gioco a mio avviso meriti il massimo rispetto di tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosemplicemete GOOD!
ciao Campione!
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai una mentalità stupenda
a quanto pare a Vicenza avrei trovato pochissimi atleti in categoria (leggi: qualifica ottenuta solo per contingenza, magari finendo anche ultimo...).
non me la sarei meritata non giocandomela.
Il livello di domenica era quello a cui devo aspirare, la riflessione che ne sta scaturendo mi ha portato alla conclusione di cui sopra.
I risultati arriveranno, su questo non ho dubbi
Commenta
-
-
Cmq in avatar sei uno spettacolo..........
Adesso fatti la gara programmata, poi parti con 2 ANNI di massa, praticamente ininterrotta.... poi torna sul palco e spacca tutti!!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
...non che nn potresti tornare prima, ma non devi tornare per giocartela... non deve esserci partita!!! Perchè come linee nn c'è gara...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta