Trasformazione Pazzesca in SOLI SEI MESI!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioEhm.... Ragazzi???
Andate a leggere qui: http://www.gymjones.com/knowledge.php?id=35
Questi attori sono stati allenati come "animali" altro che fotoritocco al computer...
Guardate un po' che carichi fanno... leggete, leggete...
“300”
25x Pull-up +
50x Deadlift @ 135# +
50x Push-up +
50x Box Jump @ 24” box +
50x Floor Wiper @ 135# (one-count) +
50x KB Clean and Press @ 36# (KB must touch floor between reps) +
25x Pull-up
300 reps total
Da quello che dice in un intervista l'attore principale ha ottenuto quei risultati pompando come un dannato e basando l'allenamento su ripetizioni fino allo sfinimento.
http://www.menshealth.com/cda/articl...eac____&page=3
Ok, se sai già tutto fallo.
Diventerai sicuramente come loro!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa quelle immagini son più ritoccate dei fotomontaggi di carmenius
Beh...ad ogni modo volete ke i produttori non pretendessero "il massimo" dal fisico degli attori per ottenere risultati spettacolari??E come si ottiene il massimo..???...andiamo...!!e poi nel minimo del tempo!...
Ergo ank'io sono convinto dell'uso di sostanze illecite, coadiuvato certamente da effetti digitali e un sapiente uso delle luci (immagini dal forte contrasto naturale e con ombreggiature ricalcate forse digitalmente). In certe scene ho avuto anke l'impressione ke i corpi fossero "truccati" come il viso di una donna per rimarcare la separazione tra i gruppi muscolari (il ke è + semplice e meno dispendioso del ritocco digitale su video). infine di certo in molte scene i muscoli erano stati pompati con i pesi appena un attimo prima...questa è Sparta...deludente?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCarmineus..cribbio!!!!
Beh...ad ogni modo volete ke i produttori non pretendessero "il massimo" dal fisico degli attori per ottenere risultati spettacolari??E come si ottiene il massimo..???...andiamo...!!e poi nel minimo del tempo!...
Ergo ank'io sono convinto dell'uso di sostanze illecite, coadiuvato certamente da effetti digitali e un sapiente uso delle luci (immagini dal forte contrasto naturale e con ombreggiature ricalcate forse digitalmente). In certe scene ho avuto anke l'impressione ke i corpi fossero "truccati" come il viso di una donna per rimarcare la separazione tra i gruppi muscolari (il ke è + semplice e meno dispendioso del ritocco digitale su video). infine di certo in molte scene i muscoli erano stati pompati con i pesi appena un attimo prima...questa è Sparta...deludente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCarmineus..cribbio!!!!
Ergo ank'io sono convinto dell'uso di sostanze illecite, coadiuvato certamente da effetti digitali e un sapiente uso delle luci (immagini dal forte contrasto naturale e con ombreggiature ricalcate forse digitalmente). In certe scene ho avuto anke l'impressione ke i corpi fossero "truccati" come il viso di una donna per rimarcare la separazione tra i gruppi muscolari (il ke è + semplice e meno dispendioso del ritocco digitale su video). infine di certo in molte scene i muscoli erano stati pompati con i pesi appena un attimo prima...questa è Sparta...deludente?
daccordissimo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiose ti sfondi tu no, pensi davvero di poter avere le stesse sostanze che possono avere loro?
pensi di poter osare con cicli su cicli e avere una staff oltre che risorse infinite pronte in caso di bisogno?
su dai non cadiamo nel ridicolo
Io spero tu stia scherzando altrimenti bello mio è meglio che ti acculturi in merito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl doping nel wrestling è incentivato dagli stessi organizzatori. McMahon ha subito parecchi processi per questo e lui stesso,a 61 anni, è ancora enorme.
Questa è una lista dei wrestler professionisti morti prima dei 60 anni dal 1985:
Chris Von Erich - 21
Mike Von Erich - 23
Louie Spiccoli - 27
Art Barr - 28
Gino Hernandez - 29
Jay Youngblood - 30
Rick McGraw - 30
Joey Marella - 30
Ed Gatner - 31
Buzz Sawyer - 32
Crash Holly - 32
Kerry Von Erich - 33
D.J. Peterson - 33
Eddie Gilbert - 33
The Renegade - 33
Owen Hart - 33
Chris Candido - 33
Adrian Adonis - 34
Gary Albright - 34
Bobby Duncum Jr. - 34
Yokozuna - 34
Big Dick Dudley - 34
Brian Pillman - 35
Marianna Komlos - 35
Pitbull #2 - 36
The Wall/Malice - 36
Leroy Brown - 38
Mark Curtis - 38
Eddie Guerrero - 38
Davey Boy Smith - 39
Johnny Grunge - 39
Vivian Vachon - 40
Jeep Swenson - 40
Brady Boone - 40
Terry Gordy - 40
Bertha Faye - 40
Billy Joe Travis - 40
Larry Cameron - 41
Rick Rude - 41
Randy Anderson - 41
Bruiser Brody - 42
Miss Elizabeth - 42
Big Boss Man - 42
Earthquake - 42
Mike Awesome - 42
Ray Candy - 43
Dino Bravo - 44
Curt Hennig - 44
Bam Bam Bigelow - 45
Jerry Blackwell - 45
Junkyard Dog - 45
Hercules - 45
Andre the Giant - 46
Big John Studd - 46
Chris Adams - 46
Mike Davis - 46
Hawk - 46
Dick Murdoch - 49
Jumbo Tsuruta - 49
Rocco Rock - 49
Moondog Spot - 51
Ken Timbs - 53
Uncle Elmer - 54
Pez Whatley - 54
Eddie Graham - 55
Tarzan Tyler - 55
Haystacks Calhoun- 55
Giant Haystacks - 55
The Spoiler - 56
Kurt Von Hess - 56
Moondog King - 56
Gene Anderson - 58
Dr. Jerry Graham - 58
Bulldog Brown - 58
Tony Parisi - 58
Rufus R. Jones - 60
Ray Stevens - 60
Stan Stasiak - 60
Terry Garvin - 60
Infortuni, doping, e breve elenco di wrestler defunti
Nonostante il ring sia costituito utlizzando assi di legno ricoperte di spugna, non sono rari gli infortuni. Gli infortuni più frequenti riguardano il collo e la schiena: sono di carattere osseo. L'intervento chirurgico più serio che subiscono i wrestler si chiama neck fusion (se al collo) o back fusion (se alla schiena): consiste nella saldatura di due vertebre e spesso significa 6 mesi circa di immobilità più 6 di riabilitazionie oltre che la fine della carriera nella stragrande maggioranza dei casi. Per tentare di limitare gli infortuni, le maggiori federazioni di wrestling, per cui l' assenza di un wrestler può avere enormi contraccolpi economici, hanno limitato il repertorio delle mosse a quelle più controllabili e meno pericolose. Molti interventi chirurgici sono dovuti a piccoli infortuni ignorati che degenerando hanno portato alla necessità di intervenire chirurgicamente. Molte ragioni possono condurre a questi gravi infortuni, ma la causa più frequente è la mancanza d' attenzione che i wrestler pongono negli infortuni minori: alcuni di essi, chi per necessità economica, chi per ragioni di fama(ad esempio per una storyline vicina alla conclusione), chi ancora per semplice negligenza, continuano a lottare, talvolta assumendo antidolorifici.
Un problema ricorrente nell' ambito del wrestling è l' assunzione di varie sostanze dopanti. Questo innanzitutto perché le maggiori federazioni di wrestling non hanno che abbozzi di categorie di peso, cosa che tende a portare al successo i wrestler più muscolosi e imponenti. Bisogna poi ricordare che quello del wrestler è un lavoro dinamico: spesso un wrestler è costretto a viaggiare addirittura da un continente all' altro per presentarsi a dei match preprogrammati. Il tempo d' allenamento dei wrestler risulta quindi incredibilmente ridotto, e alcuni lottatori, per aumentare o perlomeno mantenere la loro massa muscolare si riducono all' utilizzo di steroidi o anabolizzanti.
Questo è un elenco dei wrestler ormai defunti:- "Crazy" Luke Graham 5 febbraio 1940 - 23 giugno 2006 - infarto
- John "Earthquake" Tenta- 22 giugno 1963 - 7 giugno 2006 - cancro
- Chris Candido 1972-2005 33, complicazioni post-chirurgiche
- Eddie Guerrero 1967-2005 38, attacco cardiaco
- "Pistol" Pez Whatley 1951-2005 54, arresto cardiaco
- Big Boss Man 1962-2004 42, problemi di cuore
- The Wall 1967-2003 36, attacco cardiaco
- Moondog Spot - ottobre 2003
- Crash Holly 1971-2003 32, soffocamento
- Road Warrior Hawk 1957-2003 46, problemi cardiaci
- Curt Hennig 1958-2003 44, overdose
- Miss Elizabeth
- Naoto Morishita
- The Original Sheik
- Ox Anderson
- Michiaki Yoshimura
- Tony Altimore
- Sailor Art Thomas
- Kodo Fuyuki
- Bruiser Brian Cox
- Les Kellet
- Ray Mendoza
- Babs Wingo
- Jackie Nichols
- Kurt Von Poppenheim
- Core
- Jack Curran
- Danny Johnson
- Mickey Gold
- Tug Wilson
- Giant Ochiai
- Marva Scott
- Great Antonio
- Pitbull #2
- Frank Zela
- Floyd Creatchman
- Mitsu Hirai
- Dick Hutton
- Joey Rossi
- Ted Petty 2002, 40, attacco di cuore
- Davey Boy Smith – British Bulldog 1963-2002 39, problemi cardiaci – abuso di antidolorifici
- Russ Haas - 27 marzo 1974 – 15 dicembre 2001 - attacco di cuore
- Maniac Mike Davis 1956-2001 45, attacco di cuore
- "Gentleman" Chris Adams 1955-2001 46, assassinato
- Terry "Bam Bam" Gordy 1961-2001 40, problemi cardiaci
- Yokozuna 1966-2000 34, insufficienza cardiaca dovuta al sovrappeso
- Bobby Duncam Jr. 1966-2000 34, abuso di antidolorifici
- Owen Hart 1965-1999 33, incidente
- Rick Rude 1958-1999 41, attacco di cuore
- The Renegade 1966-1999 33, suicidio
- Giant Baba (il Gigante Baba del cartone Uomo Tigre) 1938-1999 61, cancro
- Bobo Brazil ?-1998 problemi cardiaci
- Fritz Von Erich 1929-1997 68, cancro
- Stan Staziak 1937-1997 60, problemi cardiaci
- Brian Pillman 1962-1997 35, attacco di cuore
- Dick Murdoch 1947-1996 49, attacco di cuore
- Ray Stevens 1936-1996 60, attacco di cuore
- Jerry "Crusher" Blackwell 1950-1995 44, pneumonia
- Big John Studd 1948-1995 47, cancro al fegato
- Eddie "Hotstuff" Gilbert 1962-1995 33, attacco di cuore
- Andre The Giant 1949-1993 44, infarto
- Kerry Von Erich 1960-1993 33, suicidio
- Dino Bravo 1949-1993 44, assassinato
- Uncle Elmer 1931-1992 61, problemi renali
- Buddy Rogers 1921-1992 71, infarto
- Buzz Sawyer 1960-1992 32, overdose
- Chris Von Erich 1971-1991 20, suicidio
- Haystacks Calhoun 1933-1989 56, diabete
- Adrian Adonis 1964-1988 24, incidente d'auto
- Bruiser Brody 1946-1988 42, assassinato
- Mike Von Erich 1964-1987 23, suicidio
- Gino Hernandez 1957-1986 29, overdose
- Andy Kaufman- 1949 - 1984 35, cancro al polmone (Kaufman in realtà non era un vero wrestler professionista, ma un comico)
- David Von Erich 1959-1984 25, overdose
- Abdullah Farouk 1929-1983 54, attacco di cuore
Commenta
-
pure brad pitt s'e' bombato di deca e testo per troy e di primo e win per fare fight club (per scuoiarsi..perche' la massa non c'era praticamente in questo film)
che male c'e'?...alla fne sono seguitissimi da medici e dottori..per un ciclo di 6/10 settimane e beccare introiti fino a decine di milioni di euro..
non so voi...ma io per un paio di milioni di euro mi facevo ingroppare pure da siffredi e che cazz...figuriamoci se non mi facevo un ciclo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiopure brad pitt s'e' bombato di deca e testo per troy e di primo e win per fare fight club (per scuoiarsi..perche' la massa non c'era praticamente in questo film)
che male c'e'?...alla fne sono seguitissimi da medici e dottori..per un ciclo di 6/10 settimane e beccare introiti fino a decine di milioni di euro..
non so voi...ma io per un paio di milioni di euro mi facevo ingroppare pure da siffredi e che cazz...figuriamoci se non mi facevo un ciclo
aooo ma che vieni su msn ogni tanto
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioEhm.... Ragazzi???
Andate a leggere qui: http://www.gymjones.com/knowledge.php?id=35
Questi attori sono stati allenati come "animali" altro che fotoritocco al computer...
Guardate un po' che carichi fanno... leggete, leggete...
“300”
25x Pull-up +
50x Deadlift @ 135# +
50x Push-up +
50x Box Jump @ 24” box +
50x Floor Wiper @ 135# (one-count) +
50x KB Clean and Press @ 36# (KB must touch floor between reps) +
25x Pull-up
300 reps total
Da quello che dice in un intervista l'attore principale ha ottenuto quei risultati pompando come un dannato e basando l'allenamento su ripetizioni fino allo sfinimento.
http://www.menshealth.com/cda/articl...eac____&page=3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiopure brad pitt s'e' bombato di deca e testo per troy e di primo e win per fare fight club (per scuoiarsi..perche' la massa non c'era praticamente in questo film)
Vorrei sapere piu' che altro se qualcuno sul forum ha iniziato la tabella di allenamento di 300 per vedere se davvero puo' dare dei frutti... Parlandone in palestra mi e' stato detto che si va in sovrallenamento e non darebbe i frutti sperati...Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioScusa tu dici che per decine di milioni di euro non c'e' niente di male a farsi un ciclo, ma non consideri gli ipotetici effetti collaterali futuri e il fatto che finito il ciclo poi ti rimarra' ben poco di quello che hai ottenuto cosi' velocemente... quanto vale la candela?...
ma scusa..stallone per fare copland gli hanno chiesto di metter su 22libbre di GRASSO per sembrare un ciccione...beh secondo te non ha rischiato la salute un cinquantenne mettendo 10kg di grasso in p ochi mesi (quindi schifezze a go go), sballando le analisi e altro?
ti dico che se vieni seguito da dottori coi controcazzi e butti sotto i pesi per 6 mesi un attore e gli dai un po di primobolan e qualche winstrol, non gli succedera' nulla a livello fisico, o sicuramente meno di quello che abitualmente sono abituati a fare (alcool, droga, fumo ecc.)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Sai che e'... forse saro' un romantico credulone ma non mi piace sta' storia dell'aiutino per raggiungere una certa forma fisica... mi piace piu' pensare che la cultura del fisico sia frutto di un allenamento naturale basato sulle capacita' individuali...Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
Commenta