un utenete aveva postato uno spezzone dove si vedeva leonida che domandava quale fosse il mestiere degli ateniesi mi pare , e poi rivolse la stessa domanda agli spartani, un bel video ma non riesco piu a trovarlo , qualcuno mi da il link ?
Trasformazione Pazzesca in SOLI SEI MESI!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerca con u tubePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
He hecho muchas cosas distintas y he sido muchas personas diferentes buscando la que mejor se adaptara a mí misma para entender al final que soy todas ellas y que es en esa polifonía donde me siento más yo. El momento que nos toca vivir es extraño, cambiante, injusto, complejo, contradictorio... pero es el único que tenemos.
Ho fatto molte cose diverse e sono stata molte persone diverse, cercando quella che più si adattasse a me stessa, per scoprire alla fine che sono tutte queste e che è proprio in questa polifonia che mi sento più me stessa.
Il momento che ci tocca vivere è strano, mutevole, ingiusto, complesso, contraddittorio... ma è l'unico che abbiamo.
detta da una mia cara amica spagnola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioHe hecho muchas cosas distintas y he sido muchas personas diferentes buscando la que mejor se adaptara a mí misma para entender al final que soy todas ellas y que es en esa polifonía donde me siento más yo. El momento que nos toca vivir es extraño, cambiante, injusto, complejo, contradictorio... pero es el único que tenemos.
Ho fatto molte cose diverse e sono stata molte persone diverse, cercando quella che più si adattasse a me stessa, per scoprire alla fine che sono tutte queste e che è proprio in questa polifonia dove mi sento più me stessa.
Il momento che ci tocca vivere è strano, mutevole, ingiusto, complesso, contraddittorio... ma è l'unico che abbiamo.
detta da una mia cara amica spagnola...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie,frase molto molto bella
la traduzione cmq nn rende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì è piaciuta un sacco anche a me!!
la traduzione cmq nn rende...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioil doping fa questo ed altro.......
Con il doping crescete sempre comunque ed ovunque i carichi lieviteranno sopra di voi, i vostri muscoli in sei mesi esploderanno, metterete decine di kg ma la parte piu bella è che crescerete grossi tirati e duri.
Quante cazzate mamma mia
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiocon il doping puoi allenarti dalla mattina alla sera e restare sempre in uno stato anabolico, secondo te i pro si allenano 3 volte a settimana x qualche ora????
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
Questa farmacia dove si trova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioSi vede che sei un espertone insomma...
Con il doping crescete sempre comunque ed ovunque i carichi lieviteranno sopra di voi, i vostri muscoli in sei mesi esploderanno, metterete decine di kg ma la parte piu bella è che crescerete grossi tirati e duri.
Quante cazzate mamma mia
Si certo puoi anche non dormire devi solo allenarti, cresci comunque piu l'allenamento è reso catabolico e più l'anabolismo verrà indotto...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
cmq ho appena visto il film, l'attore che fa Leonida ha una bella gine
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionel mondo dello spettacolo,x tenere i ritmi,si drogano quasi tutti
cmq ha veramente u gran fisico
Jonh Cena e company...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioSi vede che sei un espertone insomma...
Quante cazzate mamma mia
Si certo puoi anche non dormire devi solo allenarti, cresci comunque piu l'allenamento è reso catabolico e più l'anabolismo verrà indotto...
capisco quello che intendi...ma considera che di certo un attore x fare un film non fà mica il cicletto che fà una persona ''normale'' che và in palestra...uno così ha a disposizione risorse illimitate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
capisco quello che intendi...ma considera che di certo un attore x fare un film non fà mica il cicletto che fà una persona ''normale'' che và in palestra...uno così ha a disposizione risorse illimitate
quindi insomma dici che se io mi sfondo a grammate come primo ciclo in sei mesi mi ritrovo cosi?
Consideriamo poi che ci si avvicina all'allenamento da subito pieni, ci si avvicina alla dieta senza la minima cognizione dell'allenamento, senza capire ne saper coglere la contrazione, però sono sfondato di aas e mi ritrovo 4 volte quello che ero prima...
Commenta
-
Commenta