Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 weeks out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie rock



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      che v-shape stupendo....
      eh si...direi che, con il back, è il punto forte di sly!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #18
        grande sly vai forte...l apertura dorsale è la tua mossa vincente
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #19
          Ragazzo da quanto sembra la genetica è dalla tua per quel che riguarda busto e linee (molto piacevoli)... ma purtroppo non per le gambe, che per quanto anche dettagliate (possono esserlo sicuramente anche più di così) magari non riesci a riempirle come si deve.

          Su certe cose a volte mi sa che ci si può fare ben poco, ma comunque continua per la tua strada e sai benissimo anche tu che posare sul palco è un'arte, e lì certi difettucci strutturali possono anche essere mascherati.

          In bocca al lupo.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #20
            però c'è da dire che rispetto alla scorsa gara sono più grosse...e alla prossima lo saranno ancora di più per cui...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              complimenti un grande... tra tre settimane sarai perfetto... e poi sappiamo bene che abbronzatura deplezione fanno miracoli comunque stai messo bene e le gambe le trovo visibilmente migliorate rispetto all'altra volta

              Commenta


                #22
                le gambe quest'anno saranno sicuramente più separate per quanto solo di pochissimo più grosse, in realtà.
                in questi 6 mesi ho fatto del lavoro extra per limitare il forte gap, ma ci vorrà un annetto ancora dato che il trend è comuqnue positivo come molti di voi hanno notato.
                Adduttori femorali e polpacci più che quadricipiti, sono i punti davvero carenti nonostante sforzi davvero estenuanti.
                beh che altro dire..GRAZIE E CREPI IL LUPO



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  Grande Sly, sei un peso leggero di forte impatto.

                  Continua cosi !
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #24
                    filettino di pangasio

                    bollito in acqua, aggiungo prezzemolino e peperoncino e olio EVO.
                    non vedo l'ora di iniziare il carico del sodio per dargli un pò di sapore
                    Last edited by Sly83; 15-04-2007, 16:50:48.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Ragazzo da quanto sembra la genetica è dalla tua per quel che riguarda busto e linee (molto piacevoli)... ma purtroppo non per le gambe, che per quanto anche dettagliate (possono esserlo sicuramente anche più di così) magari non riesci a riempirle come si deve..
                      io ho il suo stesso problema, le gambe hanno quella forma "dritta" che sembrano sempre sekke!!

                      cmq sly complimentissimi, sei già bene!!

                      Commenta


                        #26
                        squat affondi e stacchi ad nauseam, ci vuole tempo ma i muscoli arrivano.
                        prima o poi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #27
                          Sly, mi pare che a definizione stai OK.Se azzecchi una buona ricarica, presentandoti in gara con i massimi volumi, dovresti ottenere un buon risultato.Poi bisogna vedere il livello degli altri, ma tu quello che dovevi fare l'hai fatto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Sly, mi pare che a definizione stai OK.Se azzecchi una buona ricarica, presentandoti in gara con i massimi volumi, dovresti ottenere un buon risultato.Poi bisogna vedere il livello degli altri, ma tu quello che dovevi fare l'hai fatto.

                            Grazie master, sempre gentile
                            ti dico come la vedo io: ci sono a separazione, a definizione ancora no. l'effetto striato arriverà settimana prossima; quello carta velina all'ultima.
                            ormai conosco le mie tempistiche, l'altra volta a 3 settimane ero più o meno così, ma con 3-4 kg IN MENO, e senza queti volumi specie agli arti inferiori. mi tirai un pelino prima, stavolta ci metterò 3-4 giorni in più.
                            c'è da dire che a partire da fine luglio, lo scorso anno ero perennemente in forma da 7 giorni alla gara..che poi arrivò a metà ottobre...dura tenere la condizione sapendo che di massa non c'era tempo di metterne.
                            stavolta ricaricherò un giorno in più e dovrei arrivare decisamente più pieno sul palco.
                            dopodomani inizio con le lampade e cambierò totalmente.


                            PS:va che ti apsetto a Russi
                            dovrebbero esserci anche Erry, Body80, Naturalmentebig oltre che er-spider e Potenza a gareggiare



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Grazie master, sempre gentile
                              ti dico come la vedo io: ci sono a separazione, a definizione ancora no. l'effetto striato arriverà settimana prossima; quello carta velina all'ultima.
                              ormai conosco le mie tempistiche, l'altra volta a 3 settimane ero più o meno così, ma con 3-4 kg IN MENO, e senza queti volumi specie agli arti inferiori. mi tirai un pelino prima, stavolta ci metterò 3-4 giorni in più.
                              c'è da dire che a partire da fine luglio, lo scorso anno ero perennemente in forma da 7 giorni alla gara..che poi arrivò a metà ottobre...dura tenere la condizione sapendo che di massa non c'era tempo di metterne.
                              stavolta ricaricherò un giorno in più e dovrei arrivare decisamente più pieno sul palco.
                              dopodomani inizio con le lampade e cambierò totalmente.


                              PS:va che ti apsetto a Russi
                              dovrebbero esserci anche Erry, Body80, Naturalmentebig oltre che er-spider e Potenza a gareggiare
                              Te l'ho detto, Russi e' a due passi da casa mia.Occhio!..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #30
                                dai forza!!! stai andando alla grande!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎