martedi sera io e la mia band 10 persone ci siamo vestiti da contadini e siamo andati a ballare all'etoile (discoteca perugina) con il trattore di un mio amico 15 km appeso allo specchietto del trattore abbiamo rischiato come pochi!!!10 persone su un trattore appesi dappertutto!!!
io per carnevale vestito da contadino!!!guardate!!a a a
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin firma sembri uno scheletrino... così invece sei un FIGOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin firma sembri uno scheletrino... così invece sei un FIGO
dalle foto della firma è passato un'anno e come dire qualcosa di buono ho messo su!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograndissimo erry, stai andando benissimo.
adesso arriva qualcunoc he dice " e ma come fate a valutare un fisico da vestito etc etc".
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionoto due belle braccione....ottimo
misura??
Commenta
-
Commenta