Pezzentone ma dov'eri finito??? ti avevo fatto gli auguri
io per carnevale vestito da contadino!!!guardate!!a a a
Collapse
X
-
Zioporcone Non Avevo Visto...sei Na Bella Bestiaccia Porcodito!
Hai 2 spalle larghissime ziobono mi sembri in gran forma altro che contadino catabolico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fuori le foto a petto nudo !
Noto anfibi di derivazione militare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiops: non assumo ...........................ancora.....................
Commenta
-
-
Ciao Erry... ma... mi daresti qualke consiglio per avere delle braccia come le tue??? almeno cosi il prossimo anno mi vesto ank io da contadino e vengo insiem a Voi a Ballare...no skerzo... il consiglio loaccette sul serio.. e magari..mi aggiungo davvero alla comitiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograndissimo erry, stai andando benissimo.
adesso arriva qualcunoc he dice " e ma come fate a valutare un fisico da vestito etc etc".
...SI ok stai bene ma come cavolo si fa a valutare un fisico da vestito.....e poi le gambe dove sono?
Cavoli ma almeno postate foto decenti se volete die pareri no........e basta con le solite scuse "c'è poca luce....il flash m'appiattisce.....ho avuto scariche diarroiche x 3 gg.......sono vestito da carnevale......."
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
hai lì'aspetto da b-builder..ottimo. Se fai b-building natural e vuoi risultare grosso son convinto che l'altezza ideale sia attorno al metro e 70. Da alti anche con masse decenti si ha sempre l'aspetto da modello muscolato..raramente da b-builder. un h/p di 1m70 è diverso da un h/p di 1m85..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai lì'aspetto da b-builder..ottimo. Se fai b-building natural e vuoi risultare grosso son convinto che l'altezza ideale sia attorno al metro e 70. Da alti anche con masse decenti si ha sempre l'aspetto da modello muscolato..raramente da b-builder. un h/p di 1m70 è diverso da un h/p di 1m85..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioErry ti faccio i complimenti perchè anche se sei vestiro si vede una bella forma, già adesso sembri essere inferiore come bf% alla tua ultima gara. Il tronco sembra massiccio, con spalle ampie, e le braccia sono davvero buone. Bravo.
già da vestito rendi benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio...SI ok stai bene ma come cavolo si fa a valutare un fisico da vestito.....e poi le gambe dove sono?
Cavoli ma almeno postate foto decenti se volete die pareri no........e basta con le solite scuse "c'è poca luce....il flash m'appiattisce.....ho avuto scariche diarroiche x 3 gg.......sono vestito da carnevale......."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosi esatto.e poi vuoi vedere che al 5% di bf,sta meglio che al 7% se calcoli che poi l'altezza diviso il cappello da muratore e' uguale alla massa degli anfibi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioPezzentone ma dov'eri finito??? ti avevo fatto gli auguri
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Zioporcone Non Avevo Visto...sei Na Bella Bestiaccia Porcodito!
Hai 2 spalle larghissime ziobono mi sembri in gran forma altro che contadino catabolico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fuori le foto a petto nudo !
Noto anfibi di derivazione militare
ciao ammmmooooore!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta