Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
no ke 60cm,42 cm è in tensione!cmq ragazzi ora vi dico i miei massimali anke se nn capisco xke crediate ke sia un fake,cmq in qst giorni vedrò di postare altre immagini...allora sulla panca orizz 155kg su quella inclinata 95 i bicipiti l esercizio ke faccio in foto 55kg cn il bilanciere poi pressa x le gambe 80kg poi le alzate del bilanciere x le spalle 65kg,scrollate cn il bilanciere anke 155kg,io dico la verità anke xke nn m servirebbe niente mentire x farmi bello in un forum dove almeno l 80% è meglio messo d me...cmq ogn1 è libero d pensare cio ke vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei debolissimo di gambe rispetto al resto.. 80 kg di pressa sono zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma si tranquillo fede!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiohàààààààààààààààààsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma tu gli stai pure a rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiohààààààààààààààààà
sboròòòòòòòòòòò
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopanca orizz 155kg su quella inclinata 95 i bicipiti l esercizio ke faccio in foto 55kg cn il bilanciere poi pressa x le gambe 80kg poi le alzate del bilanciere x le spalle 65kg,scrollate cn il bilanciere anke 155kg,io dico la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioRagazzi volevo kiedervi cosa pensate del mio bicipite,attualmente misura 42cm...e faccio palestra da 9mesi circa ...e nn prendo nulla.nemmeno integratori e nn curo nemmeno l alimentazione;peso 95kg per 1,90 d altezza ed ho 18anni ditemi cosa ne pensate e se sn sulla strada giustasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioRagazzi volevo kiedervi cosa pensate del mio bicipite,attualmente misura 42cm...e faccio palestra da 9mesi circa ...e nn prendo nulla.nemmeno integratori e nn curo nemmeno l alimentazione;peso 95kg per 1,90 d altezza ed ho 18anni ditemi cosa ne pensate e se sn sulla strada giusta
fanne una i giorni dopo a freddo
Commenta
-
Commenta