Ragazzi volevo kiedervi cosa pensate del mio bicipite,attualmente misura 42cm...e faccio palestra da 9mesi circa ...e nn prendo nulla.nemmeno integratori e nn curo nemmeno l alimentazione;peso 95kg per 1,90 d altezza ed ho 18anni ditemi cosa ne pensate e se sn sulla strada giusta
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioRagazzi volevo kiedervi cosa pensate del mio bicipite,attualmente misura 42cm...e faccio palestra da 9mesi circa ...e nn prendo nulla.nemmeno integratori e nn curo nemmeno l alimentazione;peso 95kg per 1,90 d altezza ed ho 18anni ditemi cosa ne pensate e se sn sulla strada giusta
a volte mi chiedo perchè sto buttando soldi in integratori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
a volte mi chiedo perchè MI ALLENO....
Commenta
-
-
prima d fare palestra ho fatto quand ero piccolo 2anni d piscina ke mi hanno allargato le spalle ke attualmente sn fra i miei muscoli piu forti,poi ho fatto calcio sempre anke a livello agonistico poi un po d basket e prima d iniziare a fare palestra oscillavo tra gli 83/85kg mentre ora oscillo tra i 95 e i 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprima d fare palestra ho fatto quand ero piccolo 2anni d piscina ke mi hanno allargato le spalle ke attualmente sn fra i miei muscoli piu forti,poi ho fatto calcio sempre anke a livello agonistico poi un po d basket e prima d iniziare a fare palestra oscillavo tra gli 83/85kg mentre ora oscillo tra i 95 e i 100
continua cosi...aspettiamo altre foto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
fake
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta