Ragazzi volevo kiedervi cosa pensate del mio bicipite,attualmente misura 42cm...e faccio palestra da 9mesi circa ...e nn prendo nulla.nemmeno integratori e nn curo nemmeno l alimentazione;peso 95kg per 1,90 d altezza ed ho 18anni ditemi cosa ne pensate e se sn sulla strada giusta
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioRagazzi volevo kiedervi cosa pensate del mio bicipite,attualmente misura 42cm...e faccio palestra da 9mesi circa ...e nn prendo nulla.nemmeno integratori e nn curo nemmeno l alimentazione;peso 95kg per 1,90 d altezza ed ho 18anni ditemi cosa ne pensate e se sn sulla strada giusta
a volte mi chiedo perchè sto buttando soldi in integratori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
a volte mi chiedo perchè MI ALLENO ....
Commenta
-
-
prima d fare palestra ho fatto quand ero piccolo 2anni d piscina ke mi hanno allargato le spalle ke attualmente sn fra i miei muscoli piu forti,poi ho fatto calcio sempre anke a livello agonistico poi un po d basket e prima d iniziare a fare palestra oscillavo tra gli 83/85kg mentre ora oscillo tra i 95 e i 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprima d fare palestra ho fatto quand ero piccolo 2anni d piscina ke mi hanno allargato le spalle ke attualmente sn fra i miei muscoli piu forti,poi ho fatto calcio sempre anke a livello agonistico poi un po d basket e prima d iniziare a fare palestra oscillavo tra gli 83/85kg mentre ora oscillo tra i 95 e i 100
continua cosi...aspettiamo altre foto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
fake
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta