altezza???
dopo un anno di ghisa
Collapse
X
-
-
cmq posso ritenermi soddisfatto..pensavo alla merda che mi sarei preso...invece mi sono preso anche i complimenti da colossi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiobuoni pettorali...braccia un pochino indietro...
per il resto non si capisce una emerita ****....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' questo il poco decoroso orinatoio dove, versando lagrime amare, assumi et singhiozzi nel buio?
sei bello alto,se "pulisci" gli addominali viene fuori un bel fisico, forse per agosto ce la fai, ancora in tempo per la spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosul 14-15% secondo me...hai un accumulo di grasso nella zona addominale purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ma sparate sempre ste percentuali a caso....cm fate?magari ha un accumulo solo addominale poi e' secco su gambe e braccia e si vede su quest'ultime....cazz il 15% c'e' l'ha Pasquale l'ortolano difronte al mio negozio:e' vi assicuro che nn e' un bel vedere ...il 15% e' tanto ragazzi...
ho detto la mia opinione basandomi su queste foto e considerando ke io ho il 12-13% e l addome si vede...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
le gambe nn possoo metterle...mi sono appena operato e cmq sono mnagre le gambe...beh dai se dite che si possono mettere in vista gli addominale sarebbe una grossa rivincita per me...
ah i kg li ho persi in più di un anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiole gambe nn possoo metterle...mi sono appena operato e cmq sono mnagre le gambe...beh dai se dite che si possono mettere in vista gli addominale sarebbe una grossa rivincita per me...
ah i kg li ho persi in più di un anno...
Non ti buttare nell'avventura "addominale estate 2007"
Continua il tuo lavoro senza diete eccessive,per quelle ci sarà spazio in vista dell'estte seguente. Già così dimagrito desterai meraviglia!
Dimagrire in fretta brucia muscolo,è ovvio.. e li un pò da fare c'è ancora. Meglio che tu metta su ancora massa magra.. in sezione dieta possono essere ancora più specifici , ma ricordati che da natural i tempi sono lunghi e gli sforzi belli grossiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
si ma sono gia due anni che sono al peso di adesso....lo avevo gia detto che nn,li ho persi di recente i kg di grasso....quest anno nn ho fatto dieta ed è per quello che ci tenevo finalemnte a migliorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon male per un anno....
Commenta
-
Commenta