Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Secondo me questo tra poco diventa qualcuno...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa bassa schiena, le gambe e i glutei sono tremendamente indietr però......
Il nero che ha vinto è spaventoso............nella laterale ha dei femorali enormi.
chi e' ?
non ho capito se anche lui e' un junior pero'.
in centopani ci vedo anche un look "da copertina" che si sa' che alla lunga puo' aiutare a divnetare famosi.
comunque (e grazie al caxxo )questo secondo me e' un fisico a cui ambire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobello ma gamba scarsa. ma scarsa veramente.
poi ho pure un presaggio: nn arriva a 30 anni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggioho una intervista su Centopani, se il mio collaboratore anglosassone è disponibile... vedro di sottotitolarla al piu presto... la gradireste?
***** muoviti a postare il link al piu presto !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** muoviti a postare il link al piu presto !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioottimo atleta, peccato davvero per le gambe non all'altezza...
tranne gli ottimi polpacci
il gruppo deltoidi è molto avanti rispetto al restohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggiobhe vedrò di fare del mio meglio, ma non è facile... aspetto la trascrizione dal mio contatto anglosassone o americano, e poi devo tradurre in maniera adeguata e sincronizzare i sottotitoli, ma vedrò di fare il più presto possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioOtto, con l'inglese me la cavo. Se vuoi 1 mano...
ti ho aggiunto al mio msn... quanto prima ci si contatta e si vede il da fare...
Grazie per la disponibilità... colgo l'occasione per ricordare a tutti di suggerire pure nomi e cognomi di bb intervistati... a presto,
OTTOVERO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioAssolutamente si Pumbaa, ma sappi che sono molto rigoroso... ho avuto diversi collaboratori italiani per altri lavori di sottotitolatura... e le loro trascrizioni avvolte erano piene di errori, tieni conto che non è una cosa semplice... ecco perchè solitamente mi affido ai "madrelingua" anche se ci vuole più tempo... ad ogni modo sono certo che potremo collaborare benissimo ai vari clips che ho in mente di sottotitolare...
ti ho aggiunto al mio msn... quanto prima ci si contatta e si vede il da fare...
Grazie per la disponibilità... colgo l'occasione per ricordare a tutti di suggerire pure nomi e cognomi di bb intervistati... a presto,
OTTOVERO.
se invece sono le solite banalita' non ci perdiamo nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiosul forum di MD c'e' un certo derek anthony che e' un affare da 110 kg squartato,che dice tutto ma proprio tutto!
se invece sono le solite banalita' non ci perdiamo niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioSe puoi dirmi dove posso trovare il clip di buona qualità (segnalando link) posso lavorarci... preferisco lavorare sugli originali che non su video youtube o googlevideo, in quanto gia di scarsa qualità... poi venendo ulteriormente trattati i video per la sottotitolatura ci perdono... Grazie.
siccome ci sono cose un po' "illecite" non credo si possa postare e poi ovviamente come le cose interessanti ne e' nato un thread da 10 e decine di paginesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRicordati che qui su bodyweb Evan Centopani è uno qualunqueOriginariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAD avere i soldi possiamo diventarci anche noi.
come volevasi dimostrare
Commenta
-
Commenta