Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Secondo me questo tra poco diventa qualcuno...
Collapse
X
-
La scalata al MO e' davvero dura e selettiva, poi ci sono tanti altri fattori che incidono oltre al fisico in se'.La salute, gli infortuni, gli sponsor, la politica della federazione, e altre cose.Molte sono le promesse che si sono viste, poche quelle che poi hanno di fatto scalato il MO.
Questo ragazzo pare averne le potenzialita'.Vedremo.Auguri a lui.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAD avere i soldi possiamo diventarci anche noi.
FIABA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAD avere i soldi possiamo diventarci anche noi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiominchia o sto quà è un drogato natural con quelle masse e a quell'età è impossibile dai..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai scoperto l acqua calda...cmq il 99% delle persone anke dopandosi nn ci arriva a quel livello manco dopo 30 anni di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiocome dopo 30 anni di allnemaneto anke dopandosi non si arriva al livello di uno di 24 anni??? ma poi sto doping cosa fa di mal ella salute..?al fegato?
no..studi recenti dei dr. chupacabras,dr. marco78,dr. elfe dicono che il doping fa bene. Devo pero' avvertirti che secondo i loro studi il doping non ti cambia molto muscolarmente..metti 2-3kg e stop..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono..studi recenti dei dr. chupacabras,dr. marco78,dr. elfe dicono che il doping fa bene. Devo pero' avvertirti che secondo i loro studi il doping non ti cambia molto muscolarmente..metti 2-3kg e stop..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioFIABA
Si si quello è venuto su cosi con riso e tonno...
Ma ***** non vedi che ha dietro il culo tutto il meglio dei preparatori americani ??? Per non parlare dei prodotti NEXT-GEN direi basta vedere che ***** di braccia ha Phil Heat per capire quali sostanze e quali sistemi di assunzione ci sono dietro, sono tanto avanti questi qui che noi stando qui a condannare chi si dopa.
Meditate meditate ...
Last edited by Steel; 01-02-2007, 20:32:35.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta