If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Federico ma se tu hai una buona genetica nn è detto che tutti possono avere i tuoi stessi risultati....
Due anni nn sono molti, anzi, poi dipende anche dallo stato di partenza e da altri fattori, dice di nn mangiare nemmeno pulito.
Finiamolo di spare sentenze così, cadendo sempre nella banalità e in discorsi da bar!
sono daccordo...
in pale c'è gente che si allena da un bel pò e si vede che si impegna...
sbaglierà tutto (alimentazione allenamento ecc.) ma comunque i risultati che ha ottenuto sono troppo scarsi...
come in tutti gli sport c'è chi è portato e chi no...
Federico ma se tu hai una buona genetica nn è detto che tutti possono avere i tuoi stessi risultati....
Due anni nn sono molti, anzi, poi dipende anche dallo stato di partenza e da altri fattori, dice di nn mangiare nemmeno pulito.
Finiamolo di spare sentenze così, cadendo sempre nella banalità e in discorsi da bar!
eh ti contraddici...è proprio x il fatto ke mangia sporco poteva fare di piu...magari se si impegnava di piu dell alimentazione e con una integrazione massiccia sicuramente poteva ottenere di piu ...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
eh ti contraddici...è proprio x il fatto ke mangia sporco poteva fare di piu...magari se si impegnava di piu dell alimentazione e con una integrazione massiccia sicuramente poteva ottenere di piu ...
forse poteva ottenere di più per questi motivi, ma nn è sicuro al 100%!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
in pale c'è gente che si allena da un bel pò e si vede che si impegna...
sbaglierà tutto (alimentazione allenamento ecc.) ma comunque i risultati che ha ottenuto sono troppo scarsi...
come in tutti gli sport c'è chi è portato e chi no...
Infatti, da me in palestra c'è gente che dopo anni e anni è sempre la stessa....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
umm vediamo
sono alto 175cm... mi so pesato dal nutrizionista e risultavo 85kg...seguo da poki mesi una alimentazione ke nelle feste di natale ho messo da parte...ora ripesandomi sono quasi 90kg... non è na kazzata...
beh per l'allenamento no so ke dire io kredo di allenarmi bene..ma kome dice qualkuno da qualke parte..non conta solo l'allenamento ma anke l'alimentazione....
prima di inkominciare il BB facevo canottaggio dove pesavo + o - 75kg dove è cresciuta molto la forza e la resistenza
cmq non uso integratori..al massimo il polase dopo ke vado a correre (quelle volte ke ci vado)
e poi sono stato fermo per un mese prima di aver fatto ste foto...
cmq grazie per aver discusso con me nel mio post..
Tu aspetta che legga Silver, e poi son cazzi..........
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Io non capisco perchè postate foto, quando non siete in forma, dopo un mese di stop, dopo la diarrea fulminante e dopo aver mangiato pandoro e panettoni....
Di solito uno che vuole farsi vedere, lo fa quando è al meglio delle condizioni.........mah.........
Comunque a meno che le tue ossa non siano composte di una miscela di ghisa e piombo dimostri almeno almeno 10kg di meno....
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
ma forse qui è sfuggito qualkosa.... soo grassoooooo!!!!!! molto grassooooo!! magari fossero 90kg di muskoli muskoli al 5% di bf io qua sfioro il 15-18%
ma forse qui è sfuggito qualkosa.... soo grassoooooo!!!!!! molto grassooooo!! magari fossero 90kg di muskoli muskoli al 5% di bf io qua sfioro il 15-18%
si ma la bf alta non giustifica comunque quel peso...
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Grazie per l'attenzione
ma quale talent scouting?!?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta