Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Ecco come "mi basterebbe diventare" !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioPerle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Anche se l'avete detto in 567.899.999.000,non me ne fotte un ***** se è gay,cazzi suoi a me piace ancora la "bernarda".
Fisicamente mi pare che non ci sia nulla da eccepire,O NO!
Magari da natural non ci si arriva ad essere così plastici,ma arrivarci in massa credo si riesca....sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioMagari da natural non ci si arriva ad essere così plastici,ma arrivarci in massa credo si riesca....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioQuindi vorresti diventare gay...
io invece così, e credo natural sia molto facile
http://www.youtube.com/watch?v=Mnrmx65ClE4
l'addome non è neanche tiratissimo, ha solo braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioimpossibile proprio da raggiungere a livello qualitativo da nat
il primo sì, qllo postato da anderson è moolto fattibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggio1. E' palesemente gay.
2. Non è natural
ma va??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil primo sì, qllo postato da anderson è moolto fattibile
anche se la forma del petto dipende anche dalla genetica!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe beh certo che stiamo qui a fare se no
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
Ma ***** cane! Non riesco a registrarmi!!!! Mi esce sempre sta scritta
Sorry, a user name can only contain letters and numbers. ' ' is not a valid character.
quando invece utilizzo un nick con sole lettere!!!
Commenta
-
Commenta