...ti basterebbe diventare un gay alto un metro e mezzo?
Ecco come "mi basterebbe diventare" !!
Collapse
X
-
Meglio etero con un fisico di merda che gay con quel fisico!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMeglio etero con un fisico di merda che gay con quel fisico!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSu bodyweb imparerai presto la retta via.
...volevi dire la via del retto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...volevi dire la via del retto...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioimpossibile da natural, forse solo powerfull può avvicinarsi a qualcosa di simile
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioQuindi vorresti diventare gay...
io invece così, e credo natural sia molto facile
http://www.youtube.com/watch?v=Mnrmx65ClE4
Invece quello del primo filmato e' davvero un pezzo di plastica... c'e' niente da fare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta