infarto ormoni e diuretici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
    toglietemi una curiosità: i termogenici anche se legali possono essere considerati a rischio? la maggiore temperatura corporea come vine raggiunta, attraverso un aumento del battito cardico? e questo in soggetti predisposti puo favorire un infarto?
    il termogenico stimola il battito cardiaco (stimola l'SNC) e se esagerato nei soggetti a rischio può dare problemi come la tachicardia, cmq se sono termo legali lo stesso effetto negativo lo puoi benissimo raggiungere facendoti troppi caffè, nn è il termogenico da 40€ a stroncarti ...

p.s. m,a xchè tutti contro i BB, il doping esiste e purtroppo anche a livelli amatoriali dove sovente nn ha troppo senso (nn mi riferisco al BB) ma ovunque, ogni sport ha il suo doping, nn ho ancora trovato uno sport dove nn esista (forse il ping pong)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Anche il tiro con l' aroco o tutti gli sport di mira hanno il looro dopig, loro utilizzano i beta-bloccanti. Uno degli effetti collaterali è il collasso.
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        il termogenico stimola il battito cardiaco (stimola l'SNC) e se esagerato nei soggetti a rischio può dare problemi come la tachicardia, cmq se sono termo legali lo stesso effetto negativo lo puoi benissimo raggiungere facendoti troppi caffè, nn è il termogenico da 40€ a stroncarti ...

p.s. m,a xchè tutti contro i BB, il doping esiste e purtroppo anche a livelli amatoriali dove sovente nn ha troppo senso (nn mi riferisco al BB) ma ovunque, ogni sport ha il suo doping, nn ho ancora trovato uno sport dove nn esista (forse il ping pong)
        si io sistanzialmente la penso come te ma a questo punto il discorso credo vada allargato un po e qualcuno(vedi ministero) mi deve spiegare come prodotti ritenuti oggi illegali a base di efedrina sono considerati molto pericolosi per la salute quando fino a poco tempo fa erano venduti liberamente; dove erano questi signori tenuti a vigilare, e continuando su questa linea credo non si possa neanche escludere che un domani possa accadere la stessa cosa con sostanze ritenute oggi non pericolose e quindi legali(sinefrina) approfittiamone ora quindi

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
          si io sistanzialmente la penso come te ma a questo punto il discorso credo vada allargato un po e qualcuno(vedi ministero) mi deve spiegare come prodotti ritenuti oggi illegali a base di efedrina sono considerati molto pericolosi per la salute quando fino a poco tempo fa erano venduti liberamente; dove erano questi signori tenuti a vigilare, e continuando su questa linea credo non si possa neanche escludere che un domani possa accadere la stessa cosa con sostanze ritenute oggi non pericolose e quindi legali(sinefrina) approfittiamone ora quindi
          te l'ho già spiegato, l'efe nn è doping x il ministero, la vietano xchè si usa x tagliare al cocaina
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MAX78
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 2487
            • 44
            • 13
            • hononolulu
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
            io mi dopo, ma i diuretici li evito come la peste
            allora ti dopi male sei come me natural

scherzo

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• prince
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1232
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
              Ma sono cilcisti gli atleti che cadono come mosche o i bb? Perchè non so ai ciglisti i diuretici quanto possano servire.
              Per diluire nelle urine la concentrazione di farmaci proibiti,
              per i controlli antidoping.
              Poi per perdere peso, anche se può sembrarti poca cosa, in salita
              è sempre un vantaggio..

Commenta

Working...
              X