infarto ormoni e diuretici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

infarto ormoni e diuretici

Ragazzi qua nella mia zona parecchi atleti cadono come mosche in questo periodo di gare,le autorità registrano questi decessi come arresto cardiaco,senza indagare:secondo me c è una forte correlazione tra ormoni e sopratutto diuretici in questi episodi:voi che ne dite è davvero quasi nullo il rischio di arresto cardiaco anche in ragazzi giovani che fanno uso di sostanze chimiche?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

diuretici? ... sono pericolosissimi, ok, ma nn credo sia il caso dei ciclisti
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

io mi dopo, ma i diuretici li evito come la peste

Commenta

• The_Q
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 388
        • 1
        • 0
        • Send PM

io credo di più nei diuretici naturali come la RADICE DI TARASSACO che al massimo ti può dare dei piccol spasmi alla colicisti o qualcosa del genere,ora non ricordo...

Commenta

• frido
          Banned
          • Sep 2003
          • 896
          • 0
          • 0
          • Send PM

eh ma anche gli ormoni secondo me alzano la possibilita di infarto

Commenta

• y0y0182
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 555
            • 0
            • 0
            • vasto
            • Send PM

ma che sono i diuretici e che vantaggi danno!? scusate l'ignoranza

Commenta

• Powerfull
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 926
              • 37
              • 23
              • Send PM

Ma sono cilcisti gli atleti che cadono come mosche o i bb? Perchè non so ai ciglisti i diuretici quanto possano servire.

Nel caso di bb i diuretici come molti di voi già sanno servono ad assottigliare la pelle eliminando l' eccesso di liquidi per far apparire la definizione più accentuata. Spesso vengono abbinati integratori di potassio sopratutto quando il sodio viene depleziato negli ultimi 2 giorni per far si che i liquidi all' interno dei muscoli non vadano persi in modo da mantenere un aspetto pieno. Nelle ultime ore che precedono la gara e spesso anche dalla sera prima si smette di assumere anche acqua percui il potassio permane all' interno dell' organismo. I primi sintomi dell' iperpotassilemia sono quelli simili all' ipopotassilemia e cioè crampi, e quando si hanno crempi la prima cosa che si tende a fare e quella di integrare potassio. Ma l' ulteriore integrazione di potassio non farà altro che peggiorare l' iperpotassilemia percui è facile che sopravvenga un infarto. L' eccesso di potassio provoca un blocco cardiaco.

Sono stato molto vario, adesso la parola agli esperti!
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da frido
                Ragazzi qua nella mia zona parecchi atleti cadono come mosche in questo periodo di gare,le autorità registrano questi decessi come arresto cardiaco,senza indagare:secondo me c è una forte correlazione tra ormoni e sopratutto diuretici in questi episodi:voi che ne dite è davvero quasi nullo il rischio di arresto cardiaco anche in ragazzi giovani che fanno uso di sostanze chimiche?
                immagino parli del ciclista perche' a me non risulta ci siano stati decessi di agonisti recentemente di gare di culturismo
                sarebbero finiti al tg immediatamente...
                secondo me il diuretico diventa pericolosissimo quando lo si assume in circostanze estreme...
                altrimente non si spiegherebbe la collega di mio padre che prende tre lasix al giorno per la pressione
                se uno non beve ,usa risparmiatori di potassio,magari si spara delle saune per andare al peso nella categoria prefissata e in piu' prende del potassio allora il diuretico e' davvero un rischio
                ma se in condizioni di over-idratazione o buona idratazione o addirittura di ritenzione idrica secondo me non e' cosi' terribile(ma ritenzione vera non la vena sul basso addome che e' un po' meno evidente...)
                secondo me i risparmiatori di potassio sono ancora piu' pericolosi
                sigpic

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Infatti, i risparmiatori di potassio (o integratori di potassio) vengono sottovalutati tantissimo perchè sono prodotti da banco e sono spesso publicizzati. Ho visto gente spararsi 2 bustine di polase solo per integrare i sali persi durante 20 minuti di bicilcetta, per una passeggiata.
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

per quao riguarda il cicclista, penso che la morte sia soppravenuta per un ictus celebrale, visto e comunque che il loro doping e principalmente eritropoietina e sicuramente avra avuto un ematocrito sopra i valori fisiologici, che gli avra causato un trombo.
                    Manowar: king of Metal

Commenta

• frido
                      Banned
                      • Sep 2003
                      • 896
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi io sto parlando dei body builder,ragazzi giovani che muoiono d infarto e che per non s*******rli si dice semplicemente infarto senza investigare sulle cause e sul referto dell autopsia si scrive morte naturale dovuta ad attacco cardiaco,almeno nella mia zona si fa cosi,non si mette uno sul giornale con la scritta si dopava ed è morto

per un bb morto di infarto e acusato di prendere farmaci ce ne sono centinaia che muoiono e si dice,va be era destino solo una fatalità e non si indaga sui farmaci che prendeva

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da frido
                        ragazzi io sto parlando dei body builder,ragazzi giovani che muoiono d infarto e che per non s*******rli si dice semplicemente infarto senza investigare sulle cause e sul referto dell autopsia si scrive morte naturale dovuta ad attacco cardiaco,almeno nella mia zona si fa cosi,non si mette uno sul giornale con la scritta si dopava ed è morto

per un bb morto di infarto e acusato di prendere farmaci ce ne sono centinaia che muoiono e si dice,va be era destino solo una fatalità e non si indaga sui farmaci che prendeva
                        Se come dici tu, cioè che spesso i decessi avvengono in vista delle gare io credo che l' ipotesi più plausibile sia quella di un iperpotassilemia che provoca un blocco cardiaco.
                        Spesso la colpa è anche dei medici, ho letto che la prima cosa che fanno quando arrivano in tempo è quella di somministrare altro potassio per calmare i crampi peggiorando la situazione.
                        Poi ripeto, la parola algi esperti, sempre se qualcuno di loro passa da queste parti.
                        sigpic

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Se poi stai parlado solo di bodybuilder che io definisco "di inizio estate" è loggico che in molti cadono come mosche. Prima stanno tutto l' anno senza muovere un dito, poi quando si accorgono che in spiaggia bisogna stare nudi si mettono sotto come dei matti. Aggiungi alla scarsa abitudine all' allenamento una manciata di calore, una dieta stretta senza carbo, sicuramente un integrazione eccessiva di chi sà che cosa e magari l' utilizzo di sostanze bruciagrassi come il clembuterolo e l' efedrina ed ecco fatto, un bell' infarto fresco fresco!

Non per forza ci devono essere gli anabolizzanti di mezzo.
                          sigpic

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

non corrisponde alla realta' che vivo...

tanto perche' veri bodybuilder ce ne saranno una ventina...
                            i dopatelli da spiaggia se giovani muoiono finiscono sicuro sul giornale per l'eta'..
                            poi chi lo sa' se 40-50 enni colpiti da infarto che all'apparenza erano dei tranquilli padri di famiglia magari avevano a 20-30 anni un passato da atleta dopato...
                            boh io ne vedo 0
                            toccandosi naturalmente!!!
                            se cmq fosse vero quello che dice frido_(dai come mosche e' pesante!) il problema e' sempre quello...
                            rischia piu' nell'immediato un ragazzino che fa 2-3 cicletti fai da te con fake o quasi tutto fake,fa' tutto di nascosto,i suoi non sanno niente,il medico curante nemmeno e magari non sa' manco farsi le punture bene...
                            che un coleman seguito da miriadi di medici,tutto alla luce del sole...
                            sigpic

Commenta

• goldenboy978
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 2612
                              • 301
                              • 375
                              • Send PM

toglietemi una curiosità: i termogenici anche se legali possono essere considerati a rischio? la maggiore temperatura corporea come vine raggiunta, attraverso un aumento del battito cardico? e questo in soggetti predisposti puo favorire un infarto?

Commenta

Working...
                              X