Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma gli ammino non eran utili ? che non faccian niente ok, ma che ora sian pure dannosi


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      non ne ho idea bro, io però mi fido del medico

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        non ne ho idea bro, io però mi fido del medico
        hai pagato è giusto affidarti a lui, ma io qualche domanda me la (e gliela)porrei ad uno che dice ok le proteine del siero ma no ai bcaa, quando nelle proteine del siero ci sono bcaa a dosaggi generosi..
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Magari non sa i componenti delle whey e crede siano un solo estratto di pro.
          Tra l altro latte e derivati sono sconsigliati da molti dermatologi ,quindi altro piccolo controsenso.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ho utilizzato minoxydil scaduto nell' aprile 2012 per errore ( ho la boccetta dal 2011 ), qualcuno sa che effetti collaterali può avere questa cosa? al massimo nessun effetto benefico? oppure anche effetti negativi?

            ---------- Post added at 19:53:33 ---------- Previous post was at 19:39:53 ----------

            è necssario avere la ricetta per comprare del minoxydil nuovo?
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              non c'ho pensato a chiederli il perchè di ciò che ha detto, anche perchè non integro, magari la prossima volta che vado a visita li pongo questa domanda

              Commenta


                Purtroppo se dobbiamo perdere i capelli li perdiamo.Questo è scritto nella nostra genetica.
                Non esiste farmaco legale che ritardi tale processo e che non ti faccia spuntare anche le tette.
                Rilassatevi, anche io a 17 anni mi facevo le paranoie, ad oggi ne ho quasi 40 ed è andata meglio di ciò che credevo a 17.
                Al limite taglio rasato e via, senza nessun complesso!
                E' inutile, c'è chi ha la chioma folta, chi stempia, chi rimane calvo.
                Così è la vita

                Commenta


                  se vabbè

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    ho utilizzato minoxydil scaduto nell' aprile 2012 per errore ( ho la boccetta dal 2011 ), qualcuno sa che effetti collaterali può avere questa cosa? al massimo nessun effetto benefico? oppure anche effetti negativi?

                    ---------- Post added at 19:53:33 ---------- Previous post was at 19:39:53 ----------

                    è necssario avere la ricetta per comprare del minoxydil nuovo?
                    per favore rispondete???
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      sono approssimazioni le date di scadenza, non succede nulla
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        per favore rispondete???
                        non vorrei dirti una cazzata però penso che non faccia danni, al max non da benefici; comunque per il minox ( aloxidil ) 2% non c'è bisogno della ricetta, e neanche per il minoximen 5%

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          non vorrei dirti una cazzata però penso che non faccia danni, al max non da benefici; comunque per il minox ( aloxidil ) 2% non c'è bisogno della ricetta, e neanche per il minoximen 5%
                          e che differenza c'è tra aloxidil e minoximen?
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            bale , ma ci sei andato da un derma serio? o è tutto un fai da te? piu' che altro perchè esser impanicati, ma non saper nemmeno cosa sia l'AGA , se non ti confondo con un altro utente pagine fa, è un po' strano.

                            vai su qualche sito specializzato e leggi un po'.



                            comunque i medicinali scaduti, in generale, perdon in efficienza, il principio attivo che li compone non è piu' efficace come prima. ma non dovresti schiattare, ecco


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              bale , ma ci sei andato da un derma serio? o è tutto un fai da te? piu' che altro perchè esser impanicati, ma non saper nemmeno cosa sia l'AGA , se non ti confondo con un altro utente pagine fa, è un po' strano.

                              vai su qualche sito specializzato e leggi un po'.



                              comunque i medicinali scaduti, in generale, perdon in efficienza, il principio attivo che li compone non è piu' efficace come prima. ma non dovresti schiattare, ecco
                              sì, nel novembre del 2011! ho ritrovato questo farmaco a casa che mi aveva prescritto e l' ho usato per un po, poi mi sono accorto che era in scaduto.
                              in ogni modo posso comprare questi farmaci minoxydil ecc senza ricetta come ha detto gigi?
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                scusa eh, nel 2011 , 3 anni fa, ti era stato prescritto il minox?ma , se non ti confondo, non avrai avuto nemmeno 18anni?in famiglia come sei messo?


                                non ti so dire,io sono andato a far visita poco tempo fa ma non mi è stato prescritto niente se non multiv e shampo per sebo, ma ero andato solo per aver conferme e bona.

                                comunque in sto caso, anche se mi pesa dirlo, direi che puoi fidarti di gigi ahah.se ha fatto visita e gli han detto cosi', sarà cosi'.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎