Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    che infame comunque bale tranquillo il minoxidil 2% si può acquistare senza ricetta. La differenza tra aloxidil, minoximen, regaine, è dovuta alle diverse case farmaceutiche che producono la lozione, ma sono tutte uguali, quello che cambia è la percentuale che varia dal 2% al 5%, di solito il 2% è indicato per le donne, il 5% per gli uomini, ma anche per questi ultimi è sempre meglio iniziare da soluzioni basse tipo il 2% per poi salire, se hai comunque problemi evidenti ritorna da un dermatologo, o comunque puoi informati su internet, l'unico problema è che solitamente su internet hai una realtà distorta, perchè quando una persona ha problemi, cerca la soluzione su internet, il contrario invece quando tutto fila liscio, quindi magari troverai molti più commenti negativi di quelli positivi
    Last edited by gigi92gigi; 15-02-2014, 14:52:00.

    Commenta

    • bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      scusa eh, nel 2011 , 3 anni fa, ti era stato prescritto il minox?ma , se non ti confondo, non avrai avuto nemmeno 18anni?in famiglia come sei messo?


      non ti so dire,io sono andato a far visita poco tempo fa ma non mi è stato prescritto niente se non multiv e shampo per sebo, ma ero andato solo per aver conferme e bona.

      comunque in sto caso, anche se mi pesa dirlo, direi che puoi fidarti di gigi ahah.se ha fatto visita e gli han detto cosi', sarà cosi'.
      non era alopecia androgentica, mi disse il dermatologo. mi si era diradata fortemente una zona, della parte frontale, , compresa tra la tempia e il centro, ma non era alopecia, e mi prescrisse sto farmaco ( da utilizzare per il primo mese un giorno sì e uno no, e il secondo mese tutti i giorni). Mi disse che era il normale svolgimento del capello e che può succedere che il diradamento si concentri in certe zone piuttosto che in altre, e che sarebbero ricresciuti da soli con l'aiuto del farmaco da lui prescritto. La situazione non è cambiata, ma lentamente peggiorata, e il diradamento in quella parte è aumentata ( per intenderci non è alopecia perché non si presenta alla tempia destra, ma solamente alla tempia sinistra, e al centro, immediatamente sopra la fronte, parte non soggetta ad alopecia solitamente.). Non è migliorata nel senso che i capelli che secondo il medico dovevano rispuntare non sono rispuntati, nonostante l'assunzione del farmaco da lui prescritto. In famiglia mio padre è messo bene dai.

      ---------- Post added at 15:02:42 ---------- Previous post was at 14:58:03 ----------

      Quindi ho voluto riprovare a prendere lo stesso identico farmaco che avevo preso 2 anni fa, ma mi sono accorto che esso è scaduto, dopo averlo assunto per un mese. Io l'altro giorno mi sono accorto che dei capelli sono lentamente spuntati sulla tempia sinistra, ma non al centro, immediatamente sopra la fronte, dove c'era stato un forte diradamento. Quindi non mi spiego questa cosa. Aiutatemi
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta

      • zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 12763
        • 1,774
        • 1,409
        • White House
        • Send PM

        tuo padre conta una parte(se poi messo bene, è sempre meglio eh) conterebbero tutti i fratelli di tuo padre, nonni e cugini materni. allora hai un quadro completo.

        ---------- Post added at 15:04:24 ---------- Previous post was at 15:03:50 ----------

        comunque mi sembri abbastanza imparanoiato oltre che confuso. io piuttosto farei una visita per andar tranquillo.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta

        • bale
          IL MANOVALE
          • Dec 2008
          • 4632
          • 434
          • 279
          • voltati.
          • Send PM

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          tuo padre conta una parte(se poi messo bene, è sempre meglio eh) conterebbero tutti i fratelli di tuo padre, nonni e cugini materni. allora hai un quadro completo.

          ---------- Post added at 15:04:24 ---------- Previous post was at 15:03:50 ----------

          comunque mi sembri abbastanza imparanoiato oltre che confuso. io piuttosto farei una visita per andar tranquillo.
          io ho uno zio paterno, (fratello di mio padre) messo male, ma mio nonno paterno, padre sia di mio zio che di mio padre, è morto a 93 anni con TUTTI i capelli in testa o mio zio non era suo figlio ( ahahah) oppure ha avuto sfiga. A parte lui comunque, mio padre, mio nonno paterno, mio nonno materno erano messi bene.
          comunque per forza sono imparanoiato... è colpa di certi medici incompetenti, il primo mi ha detto che soffrivo di follicolite decalvante (diagnosi errata) e mi ha detto che dovevo mettermi del ghiaccio in testa e il secondo mi ha detto che non c'ho un ***** che i capelli cadono in massa e in certe zone e ricrescono da soli, escludendo l'alopecia, ma comunque prescrivendomi questo farmaco che ho utilizzato senza apparenti risultati. Io altri 90 bombe per andare da un incompetente nonn li voglio spendere
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta

          • gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

            bale io ti consiglio di andare da un bravo dermatologo, anche perchè come dice zuse sei molto confuso, io 2 anni e mezzo fa, andai da un dermatologo che dopo la visita, mi prescrisse aloxidil 2% con shampoo contro la dermatite, la sua diagnosi fu effluvio cronico, ma appunto in questi due anni, tra alti e bassi, ho notato un diradamento, così sono andato da un medico sicuramente più competente, la cui diagnosi è risultata completamente diversa, cioè aga

            Commenta

            • zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 12763
              • 1,774
              • 1,409
              • White House
              • Send PM

              bale per dermatologo non intendo dermatologo a caso, ma gente specializzata nel trattamento ti dermatite e caduta capelli.
              quindi spulciati qualche forum dedicato, es bellicapelli, chiedi nella tua zona (nord, sud, centro) chi siano i top e vai da uno di loro. tanto finisce che spendi 50 euro in piu' che con un derma generico..insomma, vai da un nome noto, fai analisi capello etc (per monitorar eventuali zone di miniaturizzazione) e via.
              lo zio pelato , fratello di tuo padre , non aiuta in questo senso.
              questo non signinfica che diventerai pelato eh, pero' c'è un bel range tra "tutti i capelli in testa a 90 anni" e "pelato".
              fai visita che con 300 dubbi su internet non risolvi un chez


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta

              • bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                bale io ti consiglio di andare da un bravo dermatologo, anche perchè come dice zuse sei molto confuso, io 2 anni e mezzo fa, andai da un dermatologo che dopo la visita, mi prescrisse aloxidil 2% con shampoo contro la dermatite, la sua diagnosi fu effluvio cronico, ma appunto in questi due anni, tra alti e bassi, ho notato un diradamento, così sono andato da un medico sicuramente più competente, la cui diagnosi è risultata completamente diversa, cioè aga
                come ti sei sentito quando ti ha diagnosticato la aga? che ti ha prescritto per curarla??

                ---------- Post added at 15:31:26 ---------- Previous post was at 15:29:03 ----------

                comunque ok andrò da un nuovo dermatologo. e in caso mi dicesse fosse aga ( cioè la cosa più brutta possibile), posso comprarmi da solo i farmaci=? a sto punto li prendo lo stesso anche senza la diagnosi del dermatologo
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta

                • zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 12763
                  • 1,774
                  • 1,409
                  • White House
                  • Send PM

                  ma allora sei pirla eh, ti diagnostichi da solo l'aga quindi?
                  fai sta visita..e tutte le domande segnatele su un foglio che falle li che tanto dovendo sparare un 100 o piu' , fai bene ad intervistarlo tutto il tempo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta

                  • bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ma allora sei pirla eh, ti diagnostichi da solo l'aga quindi?
                    fai sta visita..e tutte le domande segnatele su un foglio che falle li che tanto dovendo sparare un 100 o piu' , fai bene ad intervistarlo tutto il tempo
                    non lo so se ce l' ho ma nel dubbio prendo i farmaci per l'aga senza andare dal dermatologo, così alla peggio se non ce l'ho non mi fanno un *****, ma se ce l'ho comincio già a prenderli
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta

                    • zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 12763
                      • 1,774
                      • 1,409
                      • White House
                      • Send PM

                      hanno un costo e non sono acqua fresca altrimenti non servirebbero a niente. io prenoterei,tempo un paio di mesi e dovresti aver visita.ti togli il pensiero e via. poi fa come vuoi.
                      nel frattempo prova qualcosa di naturale che prende chi non vuole fina etc..in genere estratti della sarenoa repens, vit b e semi di zucca. non sono niente confronto la cura vera e propria ma nell'attesa io farei cosi'.
                      ciauz!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      • bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

                        vi posto una foto ora
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta

                        • bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

                          come vedete nella parte centrale vi è un insolito diradamento, una volta non era così forte. il mynox non è servito! i capelli sono corti comunque
                          File Allegati
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta

                          • gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

                            sono un pò diradati ma niente di che, però tramite foto non si può diagnosticare un problema, quindi fai una visita da un bravo dermatologo, comunque mi sono sentito una merda, perchè speravo fosse solo effluvio, ma ho ancora una minima speranza, spero cioè di mantenere la chioma fino ai 40 ( voglio tanto eh ), proverò in tutti i modu e se andasse male, proverei con un trapianto

                            Commenta

                            • Gr3zz0
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 903
                              • 35
                              • 65
                              • Send PM

                              prendete la finasteride generica in formato 5mg e compresse tonde, si tagliano con le mani in 4 e si ottiene una dose ottimale di 1mg di finastride e poco più la differenza è che essendo approvata per l ipertrofia prostatica il farmaco o lo passano o si spende max 5€ a confezione e dura 2 mesi, invece prendendo la versione in 1mg si spende almeno 50€ e dura un mese, piccoli accorgimenti per risparmiare, ormai sono 10 anni che mi curo con finasteride. il minoxidil meglio 5% su internet ci sono portali di informazioni specifici per capelli li trovi tutto, biovea vende minoxidil 5% senza ricetta perchè in europa si da senza ricetta, solo in italia serve, chissa perchè...solita manfrina della lobby dei farmacisti....

                              Commenta

                              • gigi92gigi
                                Guest
                                • Oct 2009
                                • 4168
                                • 538
                                • 508
                                • luna
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                                prendete la finasteride generica in formato 5mg e compresse tonde, si tagliano con le mani in 4 e si ottiene una dose ottimale di 1mg di finastride e poco più la differenza è che essendo approvata per l ipertrofia prostatica il farmaco o lo passano o si spende max 5€ a confezione e dura 2 mesi, invece prendendo la versione in 1mg si spende almeno 50€ e dura un mese, piccoli accorgimenti per risparmiare, ormai sono 10 anni che mi curo con finasteride. il minoxidil meglio 5% su internet ci sono portali di informazioni specifici per capelli li trovi tutto, biovea vende minoxidil 5% senza ricetta perchè in europa si da senza ricetta, solo in italia serve, chissa perchè...solita manfrina della lobby dei farmacisti....
                                per il minoximen della menarini non serve la ricetta. Si conviene se uno deve assumere fina prendere quello da dividere in 4

                                Commenta

                                Working...
                                X