If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve amici, ho bisogno di info sul metodo Mezieres, in particolare x problemi alle ginocchia; c'è qualcuno ferrato in materia? aspetto un vs contatto.
trovi facilmente deli files sul mulo.
cerca anche posturale
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Salve amici, adesso ho le idee più chiare, grazie anche ai vostri contributi. Mi rivolgerò ad un Fisioterapista che conosce bene la metodica Mezieres. Vi farò sapere e GRAZIE ancora.
Salve amici, ho bisogno di info sul metodo Mezieres, in particolare x problemi alle ginocchia; c'è qualcuno ferrato in materia? aspetto un vs contatto.
Ciao sono Danilo io mi occupo di problemi di questo genere legati alla Postura.
Considerando che il mio obiettivo è risolvere i problemi le notizie che dai sono un po scarse. Dovresti darmi qualche notizia in più. Il Metodo Mezieres, anche se lo considerano ginnastica Posturale non lo è. Ad intuito credo che il tuo problema nasca da un'assimmetria al retropiede con conseguente rotazione degli assi tibiali e femorali, con conseguente sovraccarico a livello meniscale e tendineo. Se ti interessa una risposta precisa puoi contattarmi sulla mia Email info@studiopostura.it . Tieni conto che problemi del tuo genere provocano ripercussioni (se già non li hai) sulla colonna.
Ciao Danilo
Si tratta di mia figlia accusa stanchezza e dolore alle ginocchia, dopo brevi percorsi a piedi; la diagnosi parla di ginocchia non in asse e quindi consumo progressivo della cartilagine. Le hanno consigliato di praticare esercizi ginnici con metodo Mezieres, i quali dovrebbero rafforzare tendini e legamenti del ginocchio.
Chi ti ha dato un consiglio del genere non ha ben chiaro il concetto posturale ma neanche di allenamento.
Ciao Danilo
Si tratta di mia figlia accusa stanchezza e dolore alle ginocchia, dopo brevi percorsi a piedi; la diagnosi parla di ginocchia non in asse e quindi consumo progressivo della cartilagine. Le hanno consigliato di praticare esercizi ginnici con metodo Mezieres, i quali dovrebbero rafforzare tendini e legamenti del ginocchio.
Ho scritto qualcosa a proposito del''Argomento. Se vuoi dare un occhiata
Puoi andare su www.studiopostura.it e consultarlo. E' il ciclo che sta ritornando di moda il Mézières. Se poi vuoi contattarmi direttamente per approfondire (visto che la salute è una cosa molto seria nella Pagina "Comunicazioni" trovi ciò che Ti serve.
Un saluto - Danilo(postura)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta