eh, ma è passato già un mese dall'operazione...magari solo ora sta facendo effetto la pillola perchè i miei ormoni si sono esauriti del tutto, infatti all'ospedale hanno detto che bisognava aspettare un mese per vedere per bene se il dosaggio era giusto
Bene bene, insomma, addio tiroide...vostre esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionormalissimi sintomi dell'inizio, dopo pochi giorni passano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioaffermativo, è la pillola in sovradosaggio, sabato sera avevo 81-61 di pressione e stavo bene solo coricato, poi mi è passato tutto da solo, adesso viaggio con la pressione un pò alta, tachicardia frequente e abbastanza pesante, a dire il vero, non sono molti i battiti, ma è il cuore che "pompa forte" a volte lo sento come se stesse saltando via dal petto, i formicolii sono quasi del tutto scomparsi e ho senso di spossatezza sopratutto nella prima parte del pomeriggio...ho visto che nell'ora di palestra sto bene, se prolungo lo sforzo sotto il caldo pesante, schiatto...non so se tornare a lavorare o no, contando che sono carpentiere abb. pesante e mentre lavoro ci saranno 40 gradi per essere buoni, oggi avverto il dottore e sento in endocrinologia...
in bocca al lupo
alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioeh, ma è passato già un mese dall'operazione...magari solo ora sta facendo effetto la pillola perchè i miei ormoni si sono esauriti del tutto, infatti all'ospedale hanno detto che bisognava aspettare un mese per vedere per bene se il dosaggio era giusto
Commenta
-
Commenta