Bene bene, insomma, addio tiroide...vostre esperienze...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 2061
    • 53
    • 19
    • Medolla,Modena
    • Send PM

eh, ma è passato già un mese dall'operazione...magari solo ora sta facendo effetto la pillola perchè i miei ormoni si sono esauriti del tutto, infatti all'ospedale hanno detto che bisognava aspettare un mese per vedere per bene se il dosaggio era giusto
    sigpic

Commenta

• Ale86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 2061
      • 53
      • 19
      • Medolla,Modena
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      normalissimi sintomi dell'inizio, dopo pochi giorni passano.
      affermativo, è la pillola in sovradosaggio, sabato sera avevo 81-61 di pressione e stavo bene solo coricato, poi mi è passato tutto da solo, adesso viaggio con la pressione un pò alta, tachicardia frequente e abbastanza pesante, a dire il vero, non sono molti i battiti, ma è il cuore che "pompa forte" a volte lo sento come se stesse saltando via dal petto, i formicolii sono quasi del tutto scomparsi e ho senso di spossatezza sopratutto nella prima parte del pomeriggio...ho visto che nell'ora di palestra sto bene, se prolungo lo sforzo sotto il caldo pesante, schiatto...non so se tornare a lavorare o no, contando che sono carpentiere abb. pesante e mentre lavoro ci saranno 40 gradi per essere buoni, oggi avverto il dottore e sento in endocrinologia...
      sigpic

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
        affermativo, è la pillola in sovradosaggio, sabato sera avevo 81-61 di pressione e stavo bene solo coricato, poi mi è passato tutto da solo, adesso viaggio con la pressione un pò alta, tachicardia frequente e abbastanza pesante, a dire il vero, non sono molti i battiti, ma è il cuore che "pompa forte" a volte lo sento come se stesse saltando via dal petto, i formicolii sono quasi del tutto scomparsi e ho senso di spossatezza sopratutto nella prima parte del pomeriggio...ho visto che nell'ora di palestra sto bene, se prolungo lo sforzo sotto il caldo pesante, schiatto...non so se tornare a lavorare o no, contando che sono carpentiere abb. pesante e mentre lavoro ci saranno 40 gradi per essere buoni, oggi avverto il dottore e sento in endocrinologia...
        Caro Ale, la tiroide è come la centralina della macchina, puoi avere il motore potentissimo, 24 valvole, la turbina aumentata, l'albero a camme modificato, 6 marce, etc.. ma se non è regolata la centralina la macchina non funge, ti trovi con il paragone? Io a distanza di 4 anni forse ho trovato il dosaggio giusto....forse.....non ne sono ancora sicuro, quindi non aver fretta, è normale visto l'intervento che hai avuto che il tuo corpo si sebba "resettare" sul giusto dosaggio di eutirox, in più sei anche diabetico quindi c'è anche questa aggiunta non da poco, visto che l'eutirox regola anche il livello di glicemia. Stai sereno e cerca di dire tutto al tuo endo che saprà portarti alla soluzione migliore per te.
        in bocca al lupo
        alex
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• faramir
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 599
          • 32
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          eh, ma è passato già un mese dall'operazione...magari solo ora sta facendo effetto la pillola perchè i miei ormoni si sono esauriti del tutto, infatti all'ospedale hanno detto che bisognava aspettare un mese per vedere per bene se il dosaggio era giusto
          Anche quando cambi dosaggio è opportuno provare almeno per un mese prima di capire se davvero è quello giusto.

Commenta

• Ale86
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 2061
            • 53
            • 19
            • Medolla,Modena
            • Send PM

ho cambiato con il 75, staremo a vedere, intanto lunedì torno al lavoro...
            sigpic

Commenta

Working...
            X