Ciao ragazzi, in seguito ad un agoaspirato oggi mi hanno detto che dovrò essere sottoposto ad un intervento di asportazione della tiroide, in pratica la mia tiroide funziona ma ho un nodulino sopra che è un piccolo tumore, impossibile da eliminare da solo quindi va tolta tutta la tiroide, uindi dovrò prendere una pastiglia per il resto dei miei giorni per sopperire all'assenza di tiroide...il dottore mi ha rassicurato dicendo che potrò contnuare ad andare in palestra dicendomi:" tranquillo che diventerai più grosso di schwarzenegger", a parte la battuta, chi di voi è senza tiroide e pratica cmq body building e integra normalmente?
Bene bene, insomma, addio tiroide...vostre esperienze...
Collapse
X
-
ma guarda, diciamo che sono un pò preoccupato per l'operazione, perchè farmi aprire la gola non era tra i miei sogni, loro mi hanno detto che dopo a parte la pastiglia da prendere vitanaturaldurante sono a posto...solo non vorrei fosse inficiata la possibilità di crescere muscolarmente parlando...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma guarda, diciamo che sono un pò preoccupato per l'operazione, perchè farmi aprire la gola non era tra i miei sogni, loro mi hanno detto che dopo a parte la pastiglia da prendere vitanaturaldurante sono a posto...solo non vorrei fosse inficiata la possibilità di crescere muscolarmente parlando..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma guarda, diciamo che sono un pò preoccupato per l'operazione, perchè farmi aprire la gola non era tra i miei sogni, loro mi hanno detto che dopo a parte la pastiglia da prendere vitanaturaldurante sono a posto...solo non vorrei fosse inficiata la possibilità di crescere muscolarmente parlando...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPreoccupati intanto della tua salute, in bocca al lupo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionon dovrebbe inficiare nulla teoricamente, in teoria il tuo metabolismo dovrebbe subire un'accellerazione e quindi bruciare di piu'sigpic
Commenta
-
-
Sta tranquillo, la qualità della tua vita non cambierà affatto. Ti abituerai anche a prendere le compresse ogni giorno e diventerà un gesto automatico come bere un bicchiere d'acqua. In bocca al lupacciosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSta tranquillo, la qualità della tua vita non cambierà affatto. Ti abituerai anche a prendere le compresse ogni giorno e diventerà un gesto automatico come bere un bicchiere d'acqua. In bocca al lupacciosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiograzie bello, io a diventarci ci provo, non si sa mai(in realtà si sa che nn ci si diventa però provarci è già qualcosa)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, in seguito ad un agoaspirato oggi mi hanno detto che dovrò essere sottoposto ad un intervento di asportazione della tiroide, in pratica la mia tiroide funziona ma ho un nodulino sopra che è un piccolo tumore, impossibile da eliminare da solo quindi va tolta tutta la tiroide, uindi dovrò prendere una pastiglia per il resto dei miei giorni per sopperire all'assenza di tiroide...il dottore mi ha rassicurato dicendo che potrò contnuare ad andare in palestra dicendomi:" tranquillo che diventerai più grosso di schwarzenegger", a parte la battuta, chi di voi è senza tiroide e pratica cmq body building e integra normalmente?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
tranquillo un mio amico ha subito lo stesso intervento.
Nessun problema a parte l'incoveniente dell pillole quotidiane.......in teoria avrebbe anche dovuto smettere di fumare ma si finisce ancora un pacchetto al giorno
vai tranuqillo per il bb,lui non ne ha risentito affatto e auguri per l'operazione
Commenta
-
Commenta