If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sfondi una porta aperta... per me chi e' sballato alla guida dovrebbe perdere la patente a vita.
Capisco che a te stia molto a cuore la questione, visto il lavoro che fai. Effettivamente bere e' molto semplice, TROPPO.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Master, c' è una bella differenza tra fare la vita del monaco e imbottirsi di farmaci per Gareggiare sul Palco con i Pro e per giunta in condizioni pietose riguardo al livello della Gara...
Nessuno gli dice di non allenarsi in pal, di non cercare di fare una vita il più possibile normale...E' l' eccesso ke è deleterio...Lo sarebbe per kiunque..figurarsi per uno ke ha subito un trapianto...
Non è vero ke ognuno è padrone della propria vita e non deve rendere conto a nessuno un vero uomo rispetta i familiari ke si sono sacrificati per lui
ke c' entra ? Il rispetto per le persone non muore quando non ci sono più !!!!
Intendevo ke se qualkuno ti dona un rene tu non vai a s*******glielo...
Ma questo e' fuori di dubbio! Pero' se con quel rene ci nasco e non ho mai ricevuto trapianti vorrei avere un minimo di liberta'. Altrimenti sarei stronzo pure a fumare, a bere alcohol ed estremizzando anche a mangiare nutella.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Lo so che vado controcorrente, ma Don Long, anche se ha subito un trapianto di rene, ha diritto di fare lo stesso quello che vuole della sua vita, nel bene e nel male.
Se cosi' non fosse, allora chiunque abbia avuto dei problemi di salute seri, dovrebbe diventare una specie di santo, senza bere, fumare, mangiare troppo, non fare sesso(pensiamo per esempio agli ex infartuati gravi),non corerre, non questo e non quello.Allora che vita e'?
Don Long nella sua follia, e disprezzo della vita, puo' essere certamente criticato e denigrato, e sua sorella probabilmente lo fara', se e vero che gli ha donato un rene.
Ma voi non cogliete l'essenza di cio' che ha fatto.E' salito ancora una volta sul palco.Rischiando la morte.Per me' e' un segno di amore verso il BB che non ha limiti.
A suo modo ,e' come un antico guerriero che va verso la morte con la spada ancora in mano.
Non scordate mai il discorso di William Wallace prima dello scontro finale.
Li' c'e' tutto quello che serve per essere degli eroi o dei vigliacchi.
Ed ora sfogatevi pure. . . .lo so.
il ragionamento fila, il putno è il valore che ognuno da' al BBing.
fai l'esempio del guerriero: benissimo, ammiro e stimo il soldato che, pur ferito e menomato, va in battaglia a respingere l'assalto del nemico.
facciamo un altro esempio: l'infartato che corre come un forsennato per tentare di raggiungere i malviventi che gli hanno appena sequestrato la figlia, benissimo pure qui.
ora, tu credi che tornare su un palco abbia lo stesso valore dei gesti di questi esempi; le persone normali invece non la pensano così.
oltre a questo, aggiungiamo l'enorme aggravante del doping a cui si è senz'altro sottoposto.
fosse tornato a gareggiare o cmq a rifarsi un bel fisico da natural, credo che avrebbe ricevuto ben più consensi.
PS negli ultimi 2 anni c'è stato un caso analogo nel rugby: il neozelandese lomu ha subito un trapianto ed è stato in dialisi per parecchio tempo, poi ha provato (non so se sia riuscito) a tornare all'attività agonistica ad alto livello.
Ma questo e' fuori di dubbio! Pero' se con quel rene ci nasco e non ho mai ricevuto trapianti vorrei avere un minimo di liberta'. Altrimenti sarei stronzo pure a fumare, a bere alcohol ed estremizzando anche a mangiare nutella.
Certo, ho chiarito la mia posizione in entrambi i casi.
Rispondevo pero' a Gigio che affermava "Non è vero ke ognuno è padrone della propria vita e non deve rendere conto a nessuno". Beh, per me la vita e' mia se gli organi sono tutti miei, originali, di fabbrica insomma.
Bye
________
Rispondevo pero' a Gigio che affermava "Non è vero ke ognuno è padrone della propria vita e non deve rendere conto a nessuno". Beh, per me la vita e' mia se gli organi sono tutti miei, originali, di fabbrica insomma.
Bye
bè si,in un contesto generico allora, mi trovi d'accordo
Bye
appunto: "originali"...Comunque avrei detto le stesse cose anke se avesse bevuto come una spugna (come l' ex calciatore Best)..Se una persona ti dona un organo per salvarti la vita tu ai il dovere di rispettare questo "regalo" punto !!!!
come fa un uomo di 30 anni con quello che ha avuto a dormire tranquillo sapendo che sta giocando con una pistola ?
come fa uno che ha un solo rene e che ha preso farmaci sia per diventare grosso che per la dialisi a ritornare in queste condizioni ? ***** io vedo gente in dialisi o che ha avuto grossi guai di salute, pure gente giovane e sportiva ma col ***** che ritornano come prima dopo cure o adirittura trapianti ... Cristo questo e' 2 volte un culturista sano di buon livello
appunto: "originali"...Comunque avrei detto le stesse cose anke se avesse bevuto come una spugna (come l' ex calciatore Best)..Se una persona ti dona un organo per salvarti la vita tu ai il dovere di rispettare questo "regalo" punto !!!!
Quoto!
Bye
________
però c'è una differenza: best beveva, facendosi del male, perchè aveva un vizio, una dipendenza; il tizio in questione invece si dopa, facendosi del male, in maniera deliberata e consapevole per raggiungere un certo obiettivo.
entrambi degni di disapprovazione, ma trovo assai più grave la posizione del secondo.
a meno che non si voglia definire il culturista un malato al pari dell'alcolista (non ho le competenze mediche per farlo, ma così a pelle mi sembra diverso). in questo caso sarebbero sullo stesso livello.
ma che ***** state dicendo. Non vi accorgete della cagate immane che sta facendo quest'uomo? un trapiantato che sta sputando in faccia a chi come lui era in attesa di reni nuovi per andarseli a s*******re ancora. Quest'uomo non merita neanche di vivere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta